Mobilvetta, a Liberamente con Beltrani Caravan Market

Alla celebre Fiera di Ferrara, che si terrà questo week-end, il noto marchio presenterà insieme al concessionario ben 4 veicoli dell’attuale gamma

K Yacht 85 Teknoline AL-KO
Motorhome che rappresenta il top di gamma, con un telaio AL-KO che offre maggiore stabilità e sicurezza alla guida. Il telaio AL-KO offre, inoltre, una grande capacità di stivaggio grazie al doppio telaio passante riscaldato che permette di alloggiare il serbatoio acque grigie e acque chiare. Il mezzo dispone di letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.

CamperLife rivista camperisti camper Liberamente Mobilvetta Beltran CaravanK Yacht 89 Teknoline
Si tratta di un motorhome con ampio letto centrale saliscendi elettrico posteriore, bagno e doccia separati. Il garage è di generose dimensioni.

K Yacht 87 Teknoline
Questo mezzo è un motorhome di dimensioni contenute in 6.99 mt, con una classica disposizione con letto trasversale posteriore che consente la realizzazione di un ampio garage posteriore utile per trasportare anche uno scooter.

Kea P 64
Profilato basculante di 6,99 mt di lunghezza, si caratterizza per i letti gemelli nella zona posteriore e per il letto basculante elettrico nella zona dinette.

Pack All Inclusive Teknoline
Per il K-Yacht Teknoline, doppio pavimento tecnico, pavimento riscaldato, cerchi in lega, bandelle in alluminio apribili con gavone, cruscotto bronzo con volante e pomello cambio in pelle, quadro strumenti con finitura cromata, oscurante parabrezza plissettati, sportelli pensili laccato lucido, piano cucina in pietra acrilica, ESP 9 (Traction,pneumatici all season) ABS – ASR. Per il Kea P Teknoline, doppio pavimento tecnico, cupolino con Sky dome integrato, chiusura centralizzata cabina e cellula, paraurti in tinta, skid plate e mascherina anteriore nera con DRL integrati, sedili girevoli con doppio bracciolo e sedile passeggero regolabile in altezza, tappeti cabina brandizzati, retrovisori elettrici, dotati di sbrinatore e antenna radio incorporata, bandelle apribili con gavone.

Innovativa tecnologia
L’intera gamma Mobilvetta, è realizzata con un’innovativa tecnologia I tech 4.0 la quale prevede la totale assenza di legno dal pavimento, dalle pareti e dal tetto. Queste strutture sono prodotte in pannelli profilati con resine composite termoindurenti ad alta resistenza. Le pareti, il tetto e il pavimento sono realizzati in vetroresina esterna ed interna, il polistirene estruso funge da isolante, avente un alto coefficiente termico di isolamento. Questo sistema produttivo permette una totale impermeabilità, diminuisce il peso della struttura, e aumenta la facilità di riparazione.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Liberamente
 

Redazione Camperlife