Mobilvetta e Mclouis a Expocamper

Dal 10 al 12 febbraio a Padova andrà in scena ExpoCamper. Mobilvetta e Mclouis saranno presenti alla fiera grazie all’impegno del concessionario Jolly Caravan di Mestrino che presenterà ben 7 veicoli.

camper camperlife rivista camperistiMobilvetta, che offre lusso e design di serie per un equipaggio esperto ed esigente, presenterà 3 veicoli dell’attuale gamma:
K-YACHT 85 TEKNOLINE - motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.
KEA M74 - mansardato con letto matrimoniale trasversale su garage, bagno compatto con doccia integrata, living conviviale e accogliente. Maxi garage posteriore adatto per riporre tutto ciò che serve a trasformare ogni viaggio in una riuscita vacanza.
KEA P67 TEKNOLINE - garage sotto i sette mt, letto posteriore fisso, bagno compatto con doccia integrata, ampio living, con grande divano laterale.

McLouis invece, funzionale e dinamico, pensato per le famiglie e i bambini, sarà in fiera con 4 modelli della linea 2017:
Mc4 34 - semi integrale, con lunghezza inferiore ai 6,5 metri, letto posteriore centrale e bagno a volume variabile. Completano l’allestimento di questo modello una cucina lineare ed una semidinette a “L”.
Mc4 37 - semi integrale, con lunghezza pari a 6,66mt, bagno in coda molto ampio, possibilità di realizzare uno spogliatoio, grazie all’armadio accessibile dalla zona wc. Living molto ampio, con maxi dinette e grande divano laterale.
Nevis 73G - motorhome con letti gemelli, bagno e doccia separati, garage dalle ampie dimensioni che permette di trasportare anche uno scooter.
Nevis 79G - motorhome con letto centrale posteriore ad altezza variabile, bagno/doccia separati che all’occorrenza possono trasformarsi in unico spazio tramite una doppia porta scorrevole, semidinette a “L” e divano laterale.

www.mobilvetta.it 

www.mclouis.com 

www.jollycaravan.it

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Expocamper

Redazione Camperlife