Michela Andreozzi e Max Vado in Viaggio per l'Europa sul Camper Laika

L'Ecovip 309s protagonista dell’avventura di Michela Andreozzi e Max Vado verso il nord Europa

Michela Andreozzi, attriceregistasceneggiatrice e conduttrice radiofonica italiana, e Max Vado attoreregista teatrale e personaggio televisivo italiano sono partiti alla scoperta del Nord Europa con un Laika Ecovip 309S per realizzare un vero reportage di viaggio 4.0.

Uniti nel lavoro e anche nella vita privata, i due attori documenteranno il loro viaggio quotidianamente sui loro profili Instagram (@la_andreozzi_official e @maxvado). Un esperimento di real life quotidiana all’interno del Laika Ecovip 309S dove sarà possibile seguire Michela e Max insieme al loro cane Renato (che ha un account pure lui:@renatocanefloscio), nelle avventure in giro per l’Europa. Le mete e i percorsi li scopriremo giorno per giorno insieme a loro, perché, come dice Max: “Il bello del camper è proprio il senso di libertà che ti accompagna durante il viaggio, che permette di gestire il tempo con flessibilità e di assaporare così ogni momento della giornata, alla ricerca di località nuove e mete sconosciute”.

L’Ecovip 309S, grazie all’altezza interna di 210 cm, ha pensili con capacità maggiorata di stivaggio in modo che tutto l’equipaggio, compreso il cane Renato, possa portare in viaggio tutto il necessario per trascorre una vacanza confortevole. La comoda dinette con sedute ergonomiche consentiranno a Michela e Max di svolgere all’interno del camper le loro attività quotidiane di redazione, di montaggio video e di preparare le nuove tappe del loro viaggio.

“Sono entusiasta”, ha commentato Michela “di fare questa nuova esperienza che unisce lavoro e viaggio. Nell’Ecovip 309S mi sento come a casa e anche il nostro cane Renato ha trovato all’interno dello spazioso Laika, la sua dimensione. …Enjoy the Dolce Vita!”.

Redazione Camperlife