Tu sei qui

Meeting a Km Zero per Blucamp 2012

 


 


 


 


 


 


 


Un evento unico nel settore, pensato per offrire a tutti la possibilità di seguire l’e-meeting comodamente dall’ufficio o dalla redazione: un meeting a km zero, quindi ecocompatibile!
In occasione della conferenza on-line, di martedì 12 luglio, Carlo Falcini (direttore generale di ESA) ha illustrato le strategie e prospettive per la prossima stagione e ha presentato i numerosi punti di forza della nuova gamma con tanto di fotografie, filmati e caratteristiche tecniche dei nuovi modelli.
Una delle principali novità per il 2012 consiste nell’ampliamento della gamma con le nuove versioni degli SKY20, SKY51 e SKY70 da quest’anno disponibili anche su telaio Fiat.

E’ stato presentato anche per la prima volta in Italia lo SKY62 su telaio Renault che ha riscosso un buon successo tra il pubblico francese alla fiera di Parigi dello scorso anno.


I modelli con letto basculante - SKY25-S e SKY220 - quest’anno si arricchiscono del nuovo e confortevole letto basculante elettrico. Altra importante novità riguarda le luci che da quest’anno saranno a Led su tutta la gamma e non solo sui tre cifre.

Gli autocaravan si vestono di una nuova livrea esterna con colori rinnovati pur mantenendo il caratterizzante grigio delle pareti esterne e il blu dei fascioni laterali. E quest’anno, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il logo Blucamp indossa il tricolore… per dare un tocco originale e maggiore identità ai camper
Made in Italy!


Sono numerose ed importanti le dotazioni di sicurezza e comfort incluse nei prezzi base Blucamp, quali: climatizzatore in cabina, antifurto volumetrico, reti di protezione per i letti a castello ed in mansarda, portabici ove non sia presente il garage, letto posteriore sollevabile elettricamente nei camper con garage. Questo consente di avere maggiore accessibilità e confort per il letto matrimoniale sovrastante ma anche il massimo carico possibile per i garage.
 
Per vedere dal vivo tutte le novità il team Blucamp vi aspetta al Salone del Camper di Parma dal 10 al 18 settembre 2011 (Padiglione 5 - Stand H030).
 

Per chi lo desideri lo staff Blucamp ha reso disponibile la registrazione del meeting on-line caricandola su Youtube.


Il filmato è suddiviso in due parti ed è visibile cliccando i link qui sotto



Parte prima Parte seconda



Ricordiamo ai nostri lettori che Blucamp e la famiglia Grosso sono impegnate anche nel sociale con iniziative in Africa. Sono altresì attive alcune sperimentazioni dei prodotti, con mezzi allestiti che stanno girando per il mondo.



 


 
 
 
 
a cura della Redazione di CamperLife.it

 

 


Punteggio: 
2.5
Average: 2.5 (2 votes)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
18-07-2011