Matera 2019, Pasqua e Primo Maggio: raduno camper "Amici della natura"

Visita a Matera

In concomitanza con l’evento Matera capitale Europea per il 2019, l’associazione Amici della Natura organizza i raduni presso l’area sosta camper omonima “Amici della natura” a Torremattoni, Marina di Ginosa (TA), per i ponti di fine mese e inizio maggio.

Aprile: da Venerdì a Lunedì 22 e da Giovedi 25 a Domenica 28 - Maggio da Mercoledi 1 a Domenica 5

Le giornate sono articolate in questo modo: 

1° giorno: accoglienza e sistemazione degli equipaggi

2° giorno: illustrazione dell’area Torremattoni e delle eventuali attività che possono essere svolte: percorsi a cavallo, mtbk, parcoavventura, treeclimbing, campi sportivi, orienteering, pesca, canoe, arco, ecc Grigliata di carne e/o pesce presso l’area pic nic. Ripresa attività oppure spiaggia.

3° giorno: escursioni organizzate per Matera, Valle d’itria, Gravina di Ginosa e Laterza, Passiocristi, pranzo al sacco o in un ristorante convenzionato

4° giorno: attività di animazione e Tornei sportivi,spiaggia,giornata libera.

E’ possibile adattare il programma alle proprie esigenze.

Il costo della sosta è di 17 euro ad equipaggio. Il costo delle attività varia a seconda di quelle prescelte. Se si decide di svolgerle tutte è possibile accedere ad uno sconto riservato di oltre il 70% ad un costo totale di 30 euro a persona. Il costo della grigliata è di 12 euro. Il costo dell’escursione è da valutare a secondo del trasporto.

Per i dettagli del programma contattare Giorgio al 333 8992741

www.torremattoni.it

www.amicidellanatura.com