A marzo vi regaliamo la Guida Aree Sosta

A marzo CamperLife arriva in edicola con un’interessante novità. Per la prima volta IN REGALO troverete allegata al numero la nuova edizione della sempre apprezzata Guida alle Aree di Sosta in Italia che avrà anche una nuova veste grafica.

camper rivista camperisti CamperLifeLa pubblicazione offrirà, come sempre, preziose informazioni su oltre 2 mila approdi tra aree attrezzate, punti sosta, campeggi selezionati e camper service per godersi appieno i viaggi in camper. Si tratta della quarta edizione di questa pubblicazione che ormai da anni accompagna gli amanti delle vacanze all’aria aperta. Prezioso strumento da tenere sempre nel cruscotto e a portata di mano, la Guida Aree di Sosta è un vero e proprio censimento delle località e delle strutture in grado di ospitare veicoli ricreazionali che specifica, quanto più nel dettaglio, tutti i servizi offerti ai camperisti permettendo così di scegliere l’approdo più adatto alle proprie esigenze. La guida rappresenta un valido alleato per sentirsi ancor più liberi di viaggiare, scoprire luoghi e costruire itinerari senza un’eccessiva programmazione, vero e grande vantaggio dei viaggi in camper che negli ultimi anni stanno aumentando sempre di più.
Infatti il turismo itinerante in Italia ha registrato ultimamente un trend positivo e i numeri in crescita disegnano un Paese “in movimento”, amante delle vacanze in libertà. Una scelta di campo da parte del consumatore/turista che si aspetta quindi una risposta adeguata in termini di strutture di accoglienza e servizi dedicati.
A queste legittime aspettative hanno risposto con i fatti le diverse regioni, soprattutto in termini di investimenti per potenziare e raffinare l’accoglienza a loro dedicata. Sono infatti cresciute di anno in anno le strutture dedicate al turismo all’aria aperta a quattro ruote e noi in redazione abbiamo cercato di monitorare questa evoluzione. La nuova edizione della Guida alle Aree di Sosta è proprio il frutto di un lavoro costante che, mese dopo mese, ci ha portato e ci porta ancora alla scoperta di nuove aree consentendoci di segnalarle ai nostri lettori con aggiornamenti quotidiani, a vostra disposizione anche nell’apposita sezione del nostro sito internet. Nella versione cartacea le troverete tutte in un formato pratico ed esplicativo.

Non perdetevi quindi la prossima uscita di CamperLife!     

 

Redazione Camperlife