Markus Siegner è il nuovo COO di AL-KO Vehicle Technology Group

Markus Siegner

Un nuovo membro entra a fare parte del consiglio di amministrazione di AL-KO Vehicle Technology Group

Markus Siegner, 51 anni, è stato nominato nuovo Chief Operating Officer di AL-KO Vehicle Technology Group. Nel suo nuovo ruolo, Markus assume la leadership globale di tutte le attività operative dell'azienda, leader nella produzione di chassis e componenti per telai di alta qualità nel mercato dei rimorchi e dei veicoli ricreazionali e commerciali.

Le responsabilità di cui si incarica Markus Siegner includono la gestione, il controllo e l'organizzazione di tutti i processi operativi aziendali nelle aree di produzione, qualità, logistica e acquisti. Markus Siegner succede a David Kasul che lascia l'azienda nei tempi previsti dopo un incarico di quattro anni segnato da grandi successi.

"Con Markus Siegner, AL-KO acquisisce un manager esperto nelle aree di produzione, pianificazione e controllo delle unità aziendali e organizzative", dice Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO Vehicle Technology Group. "Attraverso la sua esperienza e capacità di leadership, contribuirà concretamente all'ulteriore mantenimento delle nostre promesse al mercato di prodotti e servizi che siano indiscusso sinonimo di qualità, sicurezza e comfort, per la massima soddisfazione del cliente".

Redazione Camperlife