Tu sei qui

Marcello Trappolini e la vespa Emma, una nuova avventura

Già nei primi giorni del 2012 avevamo seguito le avventure di Marcello Trappolini (link) nella sua precedente avventura,sempre alla guida della sua fedele Emma, quando aveva attraversato il sud America.

Il nostro Marcello è pronto per il secondo grande TOUR in America Latina. Ci saluterà il 9 dicembre...


Si riparte!!!


camper vespa emma marcello trappoliniIl tragitto di questo viaggio (8-9000 km) è molto più impegnativo di quello precedente in quanto Marcello ed Emma dovranno "cavalcare" la cordigliera Andina, con strade che si inerpicano tra i 2000 e sino ad oltre 4500 m s.l.m. Le Ande, come tutti ben sappiamo, interessano tutti i paesi che attraverseranno.


 

Partiranno dal Cile (Antofagasta); poi continueranno per la Bolivia, attraverso il Salar de Uyuni sino a Coroico dove percorrerà, a 4700 m., la Ruta della muerte, la strada più pericolosa del mondo. Sarà poi la volta di La Paz, in Perù (Lago Titicaca, Cuzco, Machu Picchu, Lima, Pucallpa, Iquitos in Amazzonia, Tarapoto, Piura) sino in Ecuador (Guayaquil, Quito). Successivamente in Colombia (Bogotà, Medellin, Cartagena, Barranquilla) e infine il Venezuela (Maracaibo, San Cristobal, Merida, Valencia, Coro e Caracas).


 

Ai due avventurieri, da parte nostra e di tutti gli amici del club, i più grandi auguri di buon viaggio, di buone feste e di tanti km sereni e.... tornate presto!!!

 


Da parte di Marcello...

" Buon Natale, buon Anno e... ci rivedremo al ritorno ma... non so quando!!! Ciao a tutti "

 


Seguiremo le sue avventure tramite i messaggi di Marcello e... vi terremo informati con piacere

 



Gabriele Gattafoni

 

 





Punteggio: 
1.5

Average: 1.5 (2 votes)

Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
20-11-2012