Lippert Components annuncia il nuovo amministratore delegato della sua controllata Polyplastic Group

Lippert Components, Inc. (LCI) ha annunciato oggi un cambiamento storico nella gestione della sua controllata Polyplastic Group.

A partire dal 1° giugno 2020 Jan Peter Veeneman, attuale amministratore delegato di Polyplastic, cederà il suo ruolo a Jan Cees Santema.

Jan Peter Veeneman ha portato il Gruppo Polyplastic a diventare, negli ultimi 25 anni, uno dei principali produttori di finestre in acrilico in Europa. "La mia filosofia era quella di rendere più preziosi i veicoli ricreativi, portando luce dall'esterno. Non stiamo solo vendendo finestre, stiamo vendendo soluzioni", ha dichiarato Veeneman.

Nel 1995 Jan Peter Veeneman prese la Polyplastic in consegna da suo padre con l'obiettivo di fornire soluzioni eccezionali per vetri e finestre. Mr. Veeneman ha sempre profuso una grande cura nel far crescere il team di lavoro e nel mantenerne i membri motivati e altamente qualificati, e questi hanno aiutato Mr. Veeneman a scrivere una storia di rilevante successo. Inoltre, grazie alla sua posizione di membro del consiglio di amministrazione della European Caravan Federation (ECF) e di altre associazioni, Mr. Veeneman ha messo la sua passione al servizio di un significativo incremento dell'immagine dell'industria del caravan in Europa.

Jason Lippert, Presidente e CEO di LCI, ha dichiarato: “Jan Peter è un eccellente imprenditore ed un eccezionale esempio di leader molto attento ai suoi dipendenti e ai clienti. Lo ringraziamo sinceramente per la dedizione con la quale ha contribuito a rendere Polyplastic un esponente di successo della famiglia LCI. Trasmetteremo la grande tradizione e reputazione della sua azienda di famiglia alla prossima generazione, rispettando il duro lavoro che è stato fatto per portare Polyplastic dove si trova oggi ".

Il nuovo amministratore delegato di Polyplastic sarà Jan Cees Santema. Mr. Santema ha una vasta esperienza nella produzione e vendita di telai e componenti plastici. Ha passato gran parte della sua carriera in VDL Group BV come Amministratore Delegato e ricoprendo altri ruoli internazionali.

"Jan Cees Santema darà senza dubbio un grande contributo alla crescita di LCI in Europa", ha dichiarato Jim Menefee, presidente di Lippert Components Europe. Continua Menefee: "Il suo background, combinato con le sue forti capacità di leadership, lo rendono perfetto per la famiglia LCI."

Redazione Camperlife