Tu sei qui

LIBERAMENTE raddoppia, a Genova


Libertà, viaggi, camper, cibo e due ruote! Questa la formula vincente per LIBERAMENTE, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta in programma, per una prima edizione genovese, il 26 e 27 marzo 2011 al Porto Antico di Genova!

Il successo della manifestazione, è stato confermato dal medesimo appuntamento che si svolge a Ferrara da sette edizioni e che vanta, ogni anno, oltre 20.000 presenze!


I settori espositivi: turismo, camper e campeggio, ciclo e motociclo, enogastronomia, artigianato e shopping.


Un'esposizione che rivolge la sua offerta a tutti i cultori del tempo libero e non solo: sportivi, famiglie, amanti della vita all'aria aperta, o anche semplicemente dei prodotti tipici delle regioni italiane.


Parti integranti della manifestazione, i saloni contemporanei, visitabili con lo stesso biglietto:

Sagre in Fiera: assaggi gratuiti dei migliori piatti della tradizione popolare emiliana. Tra le sagre rappresentate: pesce d'acqua dolce, cappelletti,salama da sugo, salama da tai, zucca...

A ruota libera: salone del ciclo e motociclo


Da segnalare anche l'esposizione di camper storici a cura di R.I.V.A.R.S. (Registro Italiano Veicoli Abitativi Ricreazionali) che sarà presente in fiera con 3 veicoli certificati.


Orario continuato 10 - 20.

Il costo del biglietto è di 6€ intero e 4€ ridotto (scaricabile dal sito).

   
   
   
   
   

a cura della redazione di CamperLife.it


 



 



 


 


Punteggio: 
3
Average: 3 (2 votes)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
22-02-2011