Tu sei qui

Liberamente, il salone del Tempo Libero di Ferrara

Più di 26.000 visitatori hanno affollato i 6 padiglioni della Fiera con la presenza di oltre 250 espositori.

Riconfermata la preziosa collaborazione con il Camper Club Italia che anche quest'anno ha radunato nel camperlife Liberamente standparcheggio della Fiera oltre 1.000 camper.

Grande successo ha riscosso l'iniziativa proposta ai camperisti dal Camper Club Italia: alle tre categorie riportate di seguito sono stati assegnati tre smartphone di ultima generazione:


  •     il camperista più giovane (27 anni)



  •     il camperista più anziano (84 anni)



  •     il camperista che viene da più lontano (Roma)


Riconfermate le importanti partnership con l'A.C.T Italia (Associazione Campeggiatori Turistici d'Italia), il Camper Club La Granda, la Confedercampeggio e R.I.V.A.R.S. (Registro Italiano Veicoli Abitativi Ricreazionali).

I visitatori hanno potuto incontrare espositori di diverse località sia italiane che estere, per trovare spunti e offerte per le loro vacanze: soggiorni in alberghi, hotel, terme, spa, resort e campeggi.

In esposizione ci sono stati camper di oltre 30 marchi: Chausson, Arca, Adria, Blurent, Bavaria, Carthago, Mobilvetta, Elnagh e Roller Team per citarne solo alcuni.

Tante le visitatrici che hanno affollato il Salone contemporaneo Fantasy&Hobby al padiglione 2: creatività e hobby tutta al femminile arricchita dalle molteplici dimostrazioni e corsi tenuti dagli stessi espositori dedicati alla manualità, al visual food e tanta tanta fantasia!


Riconfermato il successo anche del Salone Pollice Verde: tantissime le novità per il giardinaggio, l'orticoltura e l'arredo esterno. Grande curiosità ha riscosso anche il nuovo settore Bio e le conferenze a tema proposte durante i 2 giorni di manifestazione.


Punto di riferimento della decima edizione di Liberamente sono state le Sagre in Fiera: a tutti i visitatori le migliori sagre del territorio hanno offerto assaggi gratuiti dall'ora di pranzo fino a sera; dal somarino al cappellaccio, dai bigul al torc alla salamina da sugo, dalla lumaca alla rana.


Al sito www.liberamentefiera.it aggiornamenti, news e photogallery della manifestazione.

E un arrivederci all'edizione 2015!


Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)
Data Aggiornamento: 
23-03-2014
Data Pubblicazione: 
07-03-2014