Liberamente, grande successo alla tredicesima edizione

Con oltre 27.500 visitatori e 1.250 camper stazionati nei piazzali della Fiera, la manifestazione si è dimostrata anche questa volta un evento imperdibile per gli amanti del turismo all’aria aperta 

Numerosi espositori
Nei sei padiglioni dell’ente fieristico erano presenti ben 250 espositori, tra cui un padiglione intero dedicato al turismo che ha ospitato enti, APT, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi suscitando grande interesse e curiosità del pubblico. Due padiglioni interi sono stati dedicati all’esposizione di oltre 60 camper dei 20 i marchi più conosciuti e rinomati. Il visitatore ha potuto salire sui camper per conoscere le novità e le occasioni più interessanti.

CamperLife rivista camperisti camper Liberamente 2017Interesse rinnovato
Riconfermati i successi dei saloni di Pollice Verde e Pollice Verde Bio: un tripudio di fiori e colori hanno accolto i visitatori accompagnandoli in una piacevole passeggiata in un enorme giardino, con tantissime piante provenienti da tutta Italia. Tante le novità per il giardinaggio, l’orticoltura e il benessere accanto alle piante di frutti antichi, che si riconfermano tra i prodotti più ricercati e apprezzati. Ad affiancare gli stand allestiti con originalità gli eventi collaterali all’area laboratori al centro del padiglione. 

Divertimento anche per i più piccoli
Grande affluenza e interesse ha avuto l’area espositiva al padiglione della creatività e hobbistica con nuovi prodotti e tecniche dedicate alla manualità con dimostrazioni e corsi a completamento della parte espositiva. Particolare è stato l’evento dei mattoncini più famosi al mondo che oltre ai modelli esposti ha dato la possibilità a tutti i bambini di divertirsi lasciando spazio alla fantasia realizzando costruzioni.

Una importante partecipazione
Punto di forza della manifestazione è stata anche la partecipazione delle Sagre in Fiera: oltre 20 sagre del territorio hanno cucinato per tutto il giorno offrendo assaggi gratuiti ai visitatori della fiera. Liberamente si riconferma l’appuntamento atteso, alle porte della stagione primaverile, per tutti gli appassionati del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta.

Per maggiori informazioni clicca qui
 

 

Redazione Camperlife