Tu sei qui

Letture a bordo: è in vendita “Gipsy”

È uscito il 18 aprile 2018 per Lupi Editore l’opera prima di Andreas Cavaccini. Si intitola “Gipsy” e copertina e prefazione vedono due prestigiose firme: rispettivamente quella di Vauro e quella dello scrittore Marco Proietti Mancini.

camper camperlife rivista camperisti

“Gipsy” - tra i cui protagonisti spicca anche un vecchio camper - è un romanzo tratto da una storia vera, costruito su molti piani, ambientazioni e paesi, sfalsati nel tempo e nella memoria del protagonista e degli altri personaggi che animano la storia.

 

Andreas Cavaccini è nato a Roma il 1966 e collabora con diverse riviste turistiche, italiane e tedesche. Con “Gipsy” è al suo primo romanzo in assoluto. La sua carriera letteraria si racchiude in diversi scritti di genere poetico e brevi racconti mai pubblicati attraverso i consueti canali editoriali. Nel 1995 ha scritto “Il mistero della tris perduta”, auto stampata in un’unica copia regalata al suo amico Cesare.

 

Il romanzo è prenotabile e ordinabile tramite le principali piattaforme online: Mondadori Store, IBS, La Feltrinelli, Libreria Universitaria, Amazon (ebook). 

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
14-05-2018
Data Pubblicazione: 
14-05-2018