Le nuove proposte di Arca al Travel&Outdoor Fest

Biglietti omaggio e novità: Arca si presenta al meglio per il TOF.

Arca sarà presente alla fiera e offre la possibilità di visitare gratuitamente la manifestazione. Come? Semplicemente  seguendo la pagina facebook di Arca Camper e rispondendo correttamente ai loro indovinelli! Se la risposta sarà esatta, coloro che avranno indovinato riceveranno in omaggio ogni volta due biglietto ingresso gratuiti! Attenzione però…per ogni domanda i biglietti in omaggio sono limitati!

Scopriamo ora le proposte Arca per Travel & Outdoor Fest.

Partiamo dalla gamma mansardati con la presenza dell’Europa M 725 GLM  il modello che per tradizione rappresenta l’eccellenza Arca, dedicato alla famiglia esigente che può trovare in questo modello prestigio e tradizione uniti nell’eleganza delle forme esterne e degli interni e nella sostanza delle scelte in termini di ergonomia, facilità di utilizzo in ogni stagione, tecnica e innovazione. 

La gamma semintegrali è rappresentata invece dai modelli P 740 GLG e P 699 GLM. Europa P 740 GLG, il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori che offre spazi separati per la doccia e un living di grande vivibilità. Nel caso il i letti gemelli longitudinali non fossero la scelta preferita ecco l’Europa P 699 GLM, il profilato garage in meno di sette metri con living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Spazio e comfort senza compromessi: ecco il miglior modo di vivere il camper.

Ampia la gamma motorhome esposta. Europa H 699 GLG: per la coppia che desidera lustro e funzionalità. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni. Per chi predilige invece veicoli con ancora maggiore vivibilità Arca espone sullo stand il modello Europa H 740 GLM con letto trasversale posteriore. Gli spazi interni, generosi e confortevoli, sono pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere.

Presente anche la versione con letto centrale, per una camera a cinque stelle Europa H 740 GLC.

 

Non mancare, Arca Camper ti aspetta dal 15 Febbraio!

www.arcacamper.it

http://bit.ly/Arcacamperfacebook

 

Redazione Camperlife