Tu sei qui

Le novità del Salone del camper di Parma

GRUPPO SEA     

Mobilvetta   

Quattro nuove piante per  motorhome K-Yackt  X2011


Saranno montati su meccanica Fiat  X250/130JTD.


Il frontale in vetroresina integra un rollbar di sicurezza in acciaio


MC Louis

Anche MCLouis si dota di  un  motohome: è il NEVIS 872 nato sulla pianta del blasonato Tandy.


Costo all'utente finale e rapporto qualità/ prezzo   veramente  interessanti.


Nuove colorazioni possibili per le motrici di questi camper


Elnagh

Elnagh apre la stagione 2011 con una gamma di mezzi veramente interessanti  tra cui i motorhome MAGNUM 70 e 30. Ma la vera novità di questa stagione è la produzione di una caravan.
La nuova nata in casa Elnagh si chiamerà: "Super Simbol"
Sono passati ben 15 anni da quando Elnagh aveva cessato la produzione per dedicarsi completamente al mondo degli autocaravan


       
TRIGANO'     

ROLLER TEAM


& CI


Innovazioni tecniche su tutta la gamma: è stata utilizzata la nuova tecnica costruttiva  ExPS che porta la garanzia da infiltrazione sui mezzi sino a 6 anni.


I nuovi Granduca XL e Mizar - di ben 740 cm e carreggiata allargata . permetteranno  anche alle famiglie numerose un confort al top.


       
LAIKA 

La nuova serie  Kreos 5000 va a coprire il segmento alto di gamma e completa la serie 3000. Due nuovi  profilati su meccanica Fiat e pianale Alko, dettagli innovativi con  coibenazione totale su tutti gli impianti e riscaldamento  Alde con ben 17 mt. di tubazioni radianti.  Pensati per chi ama i climi molto  rigidi. Due piante proposte: garage e il matrimoniale in coda o letti gemelli che  diventano matrimoniale maxi


       
RIMOR  In casa Rimor il il blasonato Superbrig viene sostituito dal Nemho.
4 piante che ricalcano le ormai consolidate di SB con un restiling completo interno ed esterno
       
 XGO 

Le nuovissime meccaniche Fiat e Renault soppiantano le motrici Ford unito ad un generale restilyng su tutti i modelli.  Introdotta la soluzione del basculante nelle versioni semintegrali, riscaldamento con sistema Webasto e frigo maggiorato particolari che rendono molto interessanti  da un punto di vista commerciale questi prodotti.


       
WINGAMM 

Continua a crescere e a consolidare la sua fama di  ottimo costruttore veneto di camper monoscocca e VTR. La cura dei particolari è quasi maniacale e l'adozione di nuovi accorgimenti funzionali (porte e gavoni a filo scocca, lavabi a tutto piano, illuminazione a led,  etc.)  rende i prodotti olto interessanti. 3 gamme a più piante : Oasi, Micros e Miniline


       
PLA 

 Nuovo brand ma personaggi conosciuti nel settore. Il titolare Pierluigi Alinari torna alla carica con un Team di collaboratori veramente interessante e con dei mezzi che hanno una line che difficilmente si dimentica.
8 i mezzi prodotti: 4 mansardati e 4 semintegrali tutti tra i 600  e i 740 cm.


       
BLUCAMP 

SKY 11: profilato con un letto a castello in coda e garage a volume variabile e letto basculante .
SKY 220: garage e  basculante ne fanno un veicolo  di comfort ottimo.
Rivista e migliorata la pianta dello Sky 25, profilato con letto centrale e  nuovo garage con maggiore spazio. Su tutta la gamma: nuovo colore grigio dell’esterno,  rinnovo dei mobili interni, stondati e con più scomparti e portaoggetti,  nuovi accessori.


       
ADRIA  Fresco di presentazione al  Salone di Dusseldorf il nuovissimo Adria Sonic, (nelle foto il mod Sonic 1700SP) motorhome di pregio che conosceremo meglio al Salone di Parma

 


 


 


 


Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
4.333335
Average: 4.3 (3 votes)
Data Aggiornamento: 
08-01-2016
Data Pubblicazione: 
27-08-2010