Tu sei qui

Le Grotte di Postumia entrano nel circolo delle convenzioni | CamperLife Club News

Le Grotte di Postumia: un gioiello naturalistico

Le Grotte di Postumia sono le grotte più famose di tutto il mondo. Si tratta inoltre dell’attrazione turistica più grande di tutta la Slovenia e uno dei più grandi monumenti carsici al mondo. È l’unico posto in cui il paesaggio sotterraneo si può attraversare con un trenino elettrico e dove incontrerete da vicino il famosissimo abitante del mondo ipogeo – il proteo (Proteus Anguinus).
Oltre alle due attrazioni di livello internazionale, il parco delle Grotte di Postumia vi offre tantissime opportunità per una giornata, che vi rimarrà sicuramente impressa nella memoria.
È inoltre presente il Castello di Predjama, il quale è iscritto nel Libro dei Guinness dei primati come più grande castello di grotta in tutto il mondo. Si trova a solo 9 km da Postojna, presso l'idilico villaggio di Predjama da dove prende anche il nome.
Ai soci CamperLife è previsto uno sconto del 10% sulla visita delle Grotte e anche su tutte le combinazioni dei pacchetti delle visite (Castello di Predjama, Vivaio Proteus, la mostra EXPO), se si pernotta una notte in una delle strutture del Parco (area camper, Hotel Jama, appartamenti).

Grotte di Postumia
Jamska Cesta 30, Postojna (Slovenia)
Telefono: +386 5 7000 100

Per questa e altre soluzioni di sosta in camper consultate il nostro dbase online oppure potete dotarvi delle nostre App per dispositivi iOS e Android, sarete certamente facilitati nella ricerca delle soluzioni di sosta anche durante il vostro viaggio.
In alternativa potete acquistare la nostra Guida alle aree di sosta per camper.

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
04-06-2016
Data Pubblicazione: 
04-06-2016