Le app per viaggiare in camper sui traghetti

Traghettilines.it 

è l’innovativo motore di ricerca per la prenotazione dei Traghetti e degli Aliscafi di tutto il Mediterraneo: da qualche tempo il servizio è disponibile anche sul telefonino con la nuovissima Traghettilines App

E’ possibile vedere in tempo reale orari, prezzi e disponibilità di tutte le compagnie di navigazione e in 4 semplici passaggi si può concludere la prenotazione: si riceve via sms il codice di prenotazione del biglietto valido per l’imbarco e via e-mail la copia del biglietto.

Con questa app è possibile cercare tra 35 compagnie di navigazione, più di 1000 linee marittime del Mediterraneo disponibili in tempo reale e in un’unica applicazione; avere un uniforme processo di prenotazione per tutte le compagnie marittime con prezzi e offerte speciali sempre aggiornati; possibilità di prenotare andata e ritorno con compagnie diverse; possibilità di confrontare i preventivi; sistemi di pagamento garantiti e differenziati: carta di credito, paypal, bonifico e bollettino; invio codice di prenotazione valido per l’imbarco via sms e titoli di viaggio via e-mail. Sardegna, Sicilia, Corsica, Elba, Eolie, Ischia, Grecia, Spagna, Malta e Croazia sono solo alcune delle 32 destinazioni che è possibile raggiungere con Traghettilines App: basta selezionare l’orario e le tratta, confrontare i prezzi e scegliere la tariffa più adatta, acquistare i biglietti scegliendo tra le opzioni di pagamento proposte. 

Oltre alla tecnologia più evoluta è possibile contare sull’assistenza 7 giorni su 7 del maggior Centro Prenotazioni Traghetti d’ Italia, attivo dal 2006 con 50 operatori qualificati che rispondono in 5 lingue. L’App è gratuita.

AFerry

Oltre 1500 itinerari e più di 90 operatori di traghetto per trovare in pochi secondi la partenza ideale al miglior prezzo - Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Moby, SNAV, Tirrenia, P&O Ferries, Venezia Lines, TTT Lines, Stena Line, Adria Ferries, Jadrolinja Traghetti.

AFerry è l'app di www.aferry.it - Sito eletto Leader Mondiale per la prenotazione Traghetti ai World Travel Awards 2010, 2011, 2012, 2013, 2014. Fa risparmiare tempo e denaro cercando rapidamente fra tutte le traversate in traghetto quelle più economiche e convenienti.

E' gratis e molto semplice da usare. Le caratteristiche della versione 2.1 comprendono: prezzi e disponibilità in tempo reale e comparazione prezzi con un semplice click; tutte le principali rotte di traghetti europee e italiane; itinerari più richiesti: Civitavecchia (Roma) a Palermo, Napoli a Palermo, Civitavecchia a Olbia, Civitavecchia a Barcellona

E’ possibile inoltre condividere i dettagli dell'itinerario inviandoli via email a se stessi o ad un amico

Tra i paesi più richiesti: Traghetti Corsica, Traghetti Croazia, Traghetti Grecia, Traghetti Sardegna, Traghetti Spagna, Traghetti Tunisia. Per prenotare si può procedere direttamente al pagamento e all'e-ticket.  AFerry effettua una comparazione prezzi su tutti i traghetti per trovare l'opzione migliore. L’App è gratuita. 

Redazione Camperlife