Laika Ecovip 419: massima capienza, comfort esclusivo

Laika presenta il nuovo Ecovip 419, un profilato che unisce praticità, abitabilità e capacità di stivaggio eccezionali: il pavimento su un unico livello dalla cabina guida fino alla parete posteriore garantisce la massima facilità di spostamento all’interno del veicolo, mentre i due grandi armadi indipendenti, i numerosi cassetti e i tanti vani di stoccaggio, consentono una capacità di stivaggio senza precedenti.

camper camperlife rivista camperistiNon solo grande capienza, ma anche facilità delle operazioni di carico dall’esterno e di prelievo dall’interno, grazie al vano che può contenere sci, tavolo e sedie, posto sotto la parte posteriore e al quale è possibile accedere da entrambi i lati: niente più rinunce in viaggio, sarà possibile portare tutto il necessario in totale comodità!

Nell’ampia area living, la dinette presenta una larga seduta al lato destro, per aggiungere un posto a tavola senza “stringersi”, mentre in cucina il frigorifero slim trivalente Thetford da 142 l di capienza, dotato di selezione intelligente dell’energia (AES), consente di avere sempre a disposizione cibo fresco a volontà, magari da cucinare nel forno (opzionale).

camper camperlife rivista camperistiZona notte dal comfort esclusivo, oltre che per i letti con doghe in legno e i materassi in biolatex ad alto spessore, presenti in tutta la gamma, anche grazie alle due ampie finestre che garantiscono ariosità e luce… perché con Laika il comfort è 24 ore su 24!

Il nuovo Ecovip 419 è un veicolo pensato per chi in viaggio vuole portare tutto il necessario, senza rinunciare alla comodità: i numerosi cassetti posti sotto ai letti, e i tanti vani di stoccaggio, unitamente ai grandi armadi indipendenti, consentono infatti un’eccezionale capacità di stivaggio. Allo stesso tempo, il nuovo profilato garantisce una comodità senza precedenti grazie al pavimento interamente a un livello, per percorrere il veicolo nella sua interezza senza correre il rischio di inciampare. 

Restano la maxi altezza interna di 2,10 m e l’illuminazione interna completamente a LED, comune a tutta la gamma, come pure la versatilità del tavolo nell’area living, che si adatta con facilità ad ogni tipo di esigenza.

I profilati Ecovip si confermano al top per praticità e capacità di stivaggio: tanto spazio e soluzioni intelligenti pensate per il comfort di chi li vive ogni giorno.

DATI TECNICI

·      Chassis: Fiat Ducato 35 Light

·      Altezza esterna: 2.92 m

·      Lunghezza esterna: 7.49 m

·      Carico utile: 400 Kg (di serie) | 550 Kg (optional) | 750 (optional)

·      Peso massimo complessivo: 3500 Kg (di serie) | 3650 (optional) | 3850 (optional)

·      Posti omologati: 4 (di serie) | 5 (optional)

·      Posti letto: 3 (di serie) + 2 (optional)

·      Letti posteriori: 200x82 cm

·      Letto dinette: 200x125|75 cm

·      Letto basculante elettrico: 191x140|115 cm

camper camperlife rivista camperisti

 

Redazione Camperlife