La nuova collaborazione con BiciLive.it | La posta dei camperisti

Tra i gadget in regalo al Salone di Parma il catalogo di biciclette elettriche ha riscosso un buon successo fra i lettori: di cosa si tratta?

camper camperlife rivista camperistiBuongiorno direttore, con la mia famiglia siamo stati al Salone del Camper e siamo ovviamente passati anche al vostro stand. Vorrei complimentarmi con voi per le tante iniziative che ogni anno portano una ventata di aria nuova alla rivista. In particolare, nel rinnovare l'abbonamento, ho trovato nello zaino avuto in regalo come gadget un catalogo di bici elettriche. C'è qualche novità in arrivo in tal senso?
Andrea M.

Gentile Andrea, grazie per essere passato a trovarci e aver dedicato parte del suo tempo alla nostra rivista. Hai proprio colto nel segno: il catalogo bici elettriche, che abbiamo regalato insieme allo zaino e al Power Pack di Lampa a chi ha sottoscritto un abbonamento completo, rientra in un nuova partnership stretta con Bicilive.it.
Prossimamente questo accordo si tradurrà anche in contenuti editoriali studiati ad hoc per gli amanti del cicloturismo. In particolare a novembre e per tutto il periodo invernale troverete degli articoli tecnici sulla gestione e manutenzione della propria bicicletta.
Con l'arrivo della bella stagione invece ci concentreremo su itinerari cicloturistici con proposte di viaggio concrete per chi ama il binomio camper+bici.

 

 

Redazione Camperlife