La notte bianca di Gardaland

Sabato 24 giugno torna a Gardaland, convenzionato con il Club CLife, l’appuntamento con la notte bianca, un’occasione unica e speciale per godere delle attrazioni by night fino alle 3 di notte. Durante questa giornata particolare, infatti, il Parco resterà aperto per ben 17 ore.

camper camperlife rivista camperistiLe attrazioni, il cielo stellato e il panorama del Lago di Garda faranno da cornice al grande spettacolo allestito in piazza Valle dei Re. Protagonisti della serata saranno i DJ di Radio 105. Dalle 21.30 alle 2 di notte si alterneranno sul palco Ylenia e, insieme a lei, direttamente da "tutto esaurito", arriveranno Pizza, Mitch e Max Maddy. Sul palco salirà anche Nesli, special guest della serata.

L’intero Parco sarà animato da coinvolgenti show, musica ed esibizioni. Sarà incalzante il ritmo dei Drum Theatre, un gruppo musicale composto da persone abili e diversamente abili con sindrome di down. Ogni pezzo è suonato live utilizzando percussioni ma anche oggetti di normale uso quotidiano come pentole, bidoni e tubi. L’allegria e l’energia dei Forteza, gruppo musicale di percussioni brasiliane, animeranno le vie del Parco attraversando il Villaggio West, l’area Camelot e l’area Hawaii. Al ritmo incalzante sud-americano si affiancherà anche la musica country delle Village Girls, un trio di ragazze che suoneranno e canteranno dal vivo sul palco appositamente allestito nel Villaggio West. Ci sarà anche il jazz di una dixie band e l’allegria dei mariachi messicani. Non mancherà l’animazione nel main stage di piazza Valle dei Re con ballerine e ballerini che coinvolgeranno il pubblico a passi di danza sulle hit del momento.

Sin dall’apertura del Parco ogni punto di ristoro, sia bar che ristoranti, servirà il pubblico fino a notte inoltrata. Piazza Valle dei Re ospiterà una drink station lunga ben 11 metri dove 6 barman professionisti prepareranno 10 diversi cocktails nella versione alcolica e analcolica; un’altra station di 7 metri sarà composta da 3 banchi che serviranno ottima birra, ideale per rinfrescarsi. In area Mammut, tra un drink e l’altro, gli Ospiti saranno invitati a partecipare a divertenti balli. E a mezzanotte tutti con il naso all’insù: il cielo su Gardaland si illuminerà a giorno grazie a uno spettacolo pirotecnico. Dopodichè all’una di notte, presso il Ristorante Aladino, a tutti gli Ospiti sarà offerta gratuitamente una fresca porzione di insalata di riso.

Per vivere la Notte Bianca del 24 giugno con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le esperienze offerte da Gardaland fino alle 3 di notte, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online.

Nei giorni successivi - dal 25 giugno fino al 10 settembre - Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic”.

Redazione Camperlife