La gamma Europa arriva a Novegro grazie ad Arca e Gira Gira

Alla vetrina d’eccezione di Italia Vacanze, in scena a Novegro dal 3 al 5 marzo, Arca sarà presente presso lo stand del concessionario Gira Gira, che presenterà in esclusiva in fiera tutte le novità, i prodotti e le speciali offerte dello storico brand italiano

camper rivista camperisti CamperLife ItaliaVacanze Novegro Arca GiraGiraGira Gira, offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli Europa, la nuova gamma Arca pensata per la coppia o la famiglia che cercano soluzioni prestigiose, di alto livello da un punto di vista tecnico e qualitativo e di massimo comfort. Completa la gamma Europa P 740 GLG: il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori, per la coppia che desidera lustro e funzionalità. Un veicolo con spazi interni generosi e confortevoli, pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere. Allo stand presente anche Europa M 725 GLM:  il mansardato esclusivo per la famiglia con letto matrimoniale posteriore che garantisce elevate prestazioni della mansarda in vetroresina: luce e aria con tre finestre e un oblò, spazio, ventilazione naturale grazie alla circolazione dell’aria canalizzata. In questi due modelli Europa si trova la sintesi del genio italiano che Arca porta con sé: rispetto della tradizione, stile elegante e misurato, scelte tecniche e costruttive eccellenti, materiali performanti. Esclusive poi le dotazioni offerte di serie per semintegrali e mansardati, tra queste: clima, cruise control, ABS, alzacristalli elettrici, cappa aspirante, piani in corian,, illuminazione a LED, riscaldamento combinato 6000 W, piatto doccia in vetroresina e altro ancora.

Esposti anche i modelli America 2
Per gli appassionati Arca sarà disponibile inoltre il motorhome America, proposto nella versione America 2, con letto centrale posteriore. Lungo 7400 mm e allestito su meccanica Fiat, adotta il telaio ribassato AL-KO, grazie al quale ottiene un doppio pavimento in vetroresina (esterno) e Styrofoam®, e l’impianto di riscaldamento ALDE ad acqua che distribuisce il calore tramite convettori posizionati su tutto il veicolo dalla cabina alla camera, al garage, fino al doppio pavimento. America 2 è il motorhome dalle linee esterne moderne e dinamiche, gli interni sono eleganti e lussuosi, il design si caratterizza per l’uso di legni scuri con ante a contrasto e tessuti in ecopelle.

Gli Arca Event
La manifestazione Italia Vacanze sarà l’occasione per Gira Gira inoltre per invitare i visitatori alla manifestazione Arca Event, che si terrà nella sua seconda edizione presso tutta la rete vendita italiana aderente nel weekend dell' 11 e 12 marzo. In occasione dell'evento, Arca offrirà in omaggio un controllo infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca. Tutti i possessori di un veicolo del brand che si recheranno presso la propria concessionaria nel weekend dell’Arca Event avranno la possibilità di prenotare direttamente un controllo gratuito per infiltrazioni da effettuare sul proprio veicolo e potranno usufruire di uno speciale sconto sui ricambi originali Arca Camper. I dettagli dell’iniziativa e il regolamento per la partecipazione sono su www.arcacamper.it.

 

Redazione Camperlife