Tu sei qui

La carica dei 1400 in HOBBY

Circa 1.400 appassionati di caravanning hanno accettato l’invito di Hobby grazie al quale hanno potuto scoprire i nuovi modelli della stagione 2013. L’agenzia Hobby-Fendt per l’Italia compie 10 anni e riceve una targa da Hobby.


La fabbrica di Hobby a Fockbek si è trasformata per il mese di giugno in showroom e palcoscenico per le novità 2013. Nei grandi padiglioni sono state esposte per diverse settimane le nuove collezioni di camper e caravan e hobby premium van ducato renaultpresentate alla rete di concessionari mondiale, alla stampa e, iniziativa davvero singolare, anche al pubblico finale. Sono stati, infatti, circa 1400 gli appassionati campeggiatori che hanno partecipato alla grande kermesse organizzata da Hobby. Di novità ce n’erano davvero parecchie. A partire dalla nuova serie di semintegrali Premium, declinata in due modelli: il Van su meccanica Renault Master e il Drive su meccanica Ducato. Una gamma che ripropone il design moderno e inimitato delle caravan Premium anche sui motorizzati. Novità anche per la caravan con alcune soluzioni inedite nella serie Premium come i modelli 540 e 650 UKFe KMFE con letti a castello per bambini, o Excellent che ha rinnovato completamente gli interni.

 

Nella giornata dedicata ai dealer europei è stata premiata anche l’agenzia Hobby-Fendt per l’Italia che fa capo alla famiglia Bonometti.
Un riconoscimento che celebra il decennale dell’agenzia italiana e che è stato ritirato dal titolare Danilo Bonometti, dal figlio Stefano e dal responsabile commerciale Luca Gobbo. «Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto in Italia - dichiara Stefano Bonometti - Quest’anno abbiamo raggiunto e superato il nostro target di vendita con il marchio Hobby. Merito del nostro network di concessionari, ma anche della qualità e della originalità dei prodotti. Le caravan Hobby hanno un design esterno e interno straordinario, sono robuste, affidabili e tecnologicamente avanzate. Non per niente Hobby è il più grande costruttore di caravan del mondo».

 

Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
27-06-2012