La caravan perfetta

È quella proposta da Hymer con la propria ‘superclassica’ old style Eriba Touring. Progettata per festeggiare i 60 anni del Gruppo di Bad Waldsee. Per il modello dell’anniversario, si è posta attenzione soprattutto al design armonioso.

Visivamente la nuova 60 Edition rende omaggio ai tempi passati con tratti moderni. Una caratteristica unica è la verniciatura bicolore, che adesso dopo vari decenni sperimenta un revival. La combinazione cromatica Cristal Silver e Bianco Carrara conferisce alla caravan un tocco moderno, completato dai cerchi in lega in topazio metallico. Gli interni classici e tradizionali vantano colori moderni e freschi: il mobilio in rovere chiaro si combina sia con la tappezzeria Janeiro marrone scuro, che con la variante beige Cusco.
I modelli Touring Familia 310, Triton 430, Troll 530 e 542 come 60 Edition sono disponibili sul mercato a partire da questo settembre. Come 60 anni fa le caravan vengono realizzate con tecniche di lavoro manuali e con l’affidabile struttura d’acciaio.
Nel corso degli anni, la tecnologia, le dotazioni e il comfort sono stati costantemente migliorati, per soddisfare al meglio gli standard di qualità della Hymer e le esigenze dei clienti.
I valori fondamentali, il peso contenuto, le dimensioni compatte, così come l’altezza complessiva ridotta, che si ottiene grazie al tetto sollevabile, sono stati conservati nel corso degli anni.

 

camper camperlife rivista camperisti

 

Redazione Camperlife