Jan Francke entra nell'Erwin Hymer Group

A partire dal prossimo 1° febbraio, il 48enne Jan Francke entrerà a far parte dello staff del gruppo Erwin Hymer in qualità di Chief Operations Officer presso la sede di Bad Waldsee.

Jan ha alle spalle un’esperienza manageriale internazionale e sarà responsabile delle aree R&D e direzione della catena di approvvigionamento in tutti i siti produttivi del gruppo. Riunire tutte queste responsabilità in un’unica figura consentirà di gestire in maniera più efficiente alcuni importanti processi.

Jan Francke, come accennato, ha alle spalle un’importante esperienza in posizioni manageriali nel mercato automotive. È un ingehniere industriale che ha lavorato per il gruppo internazionale BOS GmbH & Co. KG in qualità di general manager e COO fin dal 2011. In precedenza ha ricoperto la posizione di general manager in Brose Group.

Martin Brandt, presidente dell’executive board del gruppo Hymer, ha dichiarato: “Siamo felici di avere con noi un esperto per questa posizione altamente competitiva. L’esperienza manageriale di Jan e la sua conoscenza nel segmento automotive lo rendono il perfetto valore aggiunto per il nostro team manageriale”.

www.erwinhymergroup.com

camper camperlife rivista camperisti

Redazione Camperlife