Italia Camper Sud si unisce alla rete vendita Laika

 

 

La rete vendita di Laika si amplia con l’arrivo di Italia Camper Sud, con sede a Telese Terme (Benevento). L’azienda, nata nel 1982, vanta una struttura nuova e moderna, costituita da un vasto market con due piani di esposizione, e ampi piazzali con 25.000 mq di area espositiva. Italia Camper Sud dispone di un’officina con falegnameria, carrozzeria e lavaggio. Il personale altamente specializzato e qualificato, è in grado di far fronte a ogni esigenza di installazione, manutenzione e assistenza tecnica. Inoltre, è disponibile un vasto assortimento di accessori per il campeggio, il tempo libero e per equipaggiare il proprio camper, con possibilità di acquisto online e spedizione in tutta Europa.

Lo staff di Italia Camper Sud mette a disposizione competenza, professionalità e cortesia, acquisite in tanti anni di esperienza, per consigliare al meglio i clienti e guidarli nella scelta del loro Laika. Come affermato dai proprietari, “La nostra filosofia aziendale è la soddisfazione e la cura del cliente, dalla consulenza pre-vendita all'assistenza post-vendita, ed oltre.”

Italia Camper Sud va ad aggiungersi agli altri 25 concessionari presenti in tutta Italia. Sul sito Laika.it è possibile consultare l’elenco completo e trovare il concessionario Laika più vicino.

LAIKA, IN VIAGGIO CON VOI DAL 1964

Sono passati 55 anni da quando, nel 1964, Giovanbattista Moscardini fonda LAIKA, chiamandola come la prima cagnetta lanciata nello spazio. Affascinato dalle avventure spaziali e dai nuovi orizzonti che andavano aprendosi, Moscardini pose le basi  di quella che oggi è un’azienda all’avanguardia, che si distingue per la sua produzione di design e con un’eccellente tecnica costruttiva. Appartenente all’Erwin Hymer Group, Laika Caravans realizza veicoli progettati con ottime tecniche costruttive, fatti per durare nel tempo e idonei ad ogni situazione climatica. La soddisfazione del cliente è il principale obiettivo di Laika, che grazie al suo team, con una lunghissima competenza ed esperienza, realizza veicoli curati in ogni minimo dettaglio.

ERWIN HYMER GROUP

L‘Erwin Hymer Group riunisce sotto lo stesso tetto  produttori di autocaravan e caravan, specialisti di ricambi, nonché fornitori di servizi di noleggio e finanziamento. Con un fatturato di 2,3 miliardi di euro, nell’esercizio 2017/18 il gruppo ha venduto circa 59.000 veicoli da diporto con un organico di oltre 6.400 dipendenti operanti in tutto il mondo. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera, il produttore di caravan con tenda 3DOG camping, nonché il portale di viaggi freeontour. www.erwinhymergroup.com

Redazione Camperlife