Inizio anno in grande stile per Bonometti

Bonometti Centrocaravan dà il via alla stagione 2017 con un importante appuntamento. Il 19 febbraio presso la sede di Altavilla Vicentina andrà infatti in scena l’evento Officine Aperte “Pronti, partenza, via!” e nella stessa occasione sarà inaugurata la nuova Area Accettazione dell'officina.

camper camperlife rivista camperistiDopo l'entusiasmo suscitato negli anni passati, Bonometti Centrocaravan ritorna a ospitare i propri amici e clienti per una giornata di confronto insieme al proprio personale tecnico e ai partner commerciali della concessionaria. Interverranno, infatti, tecnici e relatori di aziende leader nel campo degli accessori come Al-Ko, Isabella, Thetford e Truma e Sr Mecatronic. “Tutti gli incontri e i workshop di Officine Aperte si tengono presso la concessionaria Bonometti per portare i partecipanti a vivere questa esperienza di crescita proprio in un luogo fisico tra i più significativi del mondo dei veicoli ricreazionali”, dice Stefano Bonometti. “L’obiettivo dell'evento è migliorare l'esperienza di viaggio del cliente anche attraverso un utilizzo più corretto e consapevole del veicolo, e di facilitare la vita a bordo garantendo una certa indipendenza nell’utilizzo di tutti i giorni”.

La partecipazione ai corsi è gratuita e sarà possibile previa prenotazione a questo indirizzo email o telefonando al numero 0444/372385 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Durante questa giornata completamente dedicata all’officina e agli appassionati con workshop e corsi di fai-da-te utili per migliorare la proprie conoscenze sui veicoli ricreazionali, Bonometti Centrocaravan sarà orgogliosa di presentare alla propria clientela la nuova Area Accettazione dell'officina. Un intervento che renderà il lavoro dei tecnici ancora più efficiente a partire dal momento stesso della presa in consegna dei veicoli e l'esperienza di vivere la propria passione insieme a Bonometti Centrocaravan sempre più entusiasmante per il cliente.

L’evento avrà inizio alle 10 con una pausa alle 13 e un rinfresco, per poi riprendere alle 14. Il programma più dettagliato sarà disponibile sul sito della concessionaria. Durante l'evento, per intrattenere i più piccoli, come sempre l'organizzazione ha predisposto anche l'accoglienza di un divertente miniclub con animatori professionisti, un'ulteriore attenzione nei confronti di chi vorrà intervenire con tutta la famiglia.

 

Redazione Camperlife