Il nuovo numero di CamperLife luglio & agosto è in edicola!

È appena uscito in edicola il nuovo numero di CamperLife: Luglio & Agosto 2023!

All'interno del nuovo numero di CamperLife di luglio e agosto 2023 troverai prove, inchieste, resoconti di viaggio in camper e tutte le informazioni che ti saranno utili per portare avanti la tua passione per la vacanza su quattro ruote! Come sempre all'insegna della vita e del viaggio all'aria aperta!

"Le storie non si fermano, trovano sempre il modo di proseguire ed il finale non è mai quello che si immagina quando si inizia il cammino.
Allo stesso modo, anche le storie legate all'informa-zione continuano a vivere, cercando percorsi diversi, esplorando nuovi sentieri, avviandosi su strade ancora non praticate.
E quindi anche CamperLife non si ferma, malgrado quello che state stringendo tra le mani sia l'ultimo fascicolo cartaceo di una storia lunga oltre un decennio e che si è srotolata, proprio come fosse un nastro d'asfalto sotto le ruote del nostro camper, per oltre centoventi numeri.
Ma le storie, soprattutto se belle come quella che abbiamo avuto il piacere e l'onore di gestire nelle ultime stagioni, spesso arrivano al capolinea.
Così questo numero sarà l'ultimo che troverete in edicola, comunque fortemente voluto per accompagnarvi in un'estate che vi auguriamo piena di bei viaggi, di scoperte ed avventure, nuove amicizie e relazioni. Da settembre - anzi da subito perché i tempi del digitale non conoscono pause - CamperLife trasmigra con tutti i suoi contenuti sulle piattaforme online e sui canali social che molti già conoscono ed apprezzano, e che già da domani diventeranno il nuovo punto di contatto e relazione con il vasto popolo dei camperisti ai quali ci rivolgiamo.
Per noi si tratta di un passaggio obbligato, di una conversione resa inevitabile dai tempi che viviamo e che altri hanno già compiuto.
E se cambierà la modalità di connessione, non muterà certo la qualità delle informazioni, anzi: la redazione di CamperLife resterà punto di snodo tra le aziende che producono camper ed accessori e il pubblico che cerca informazioni corrette ed autorevoli sui veicoli da scegliere e le dotazioni di bordo con cui completarli. Diciamo che la modalità è diversa, ma la sostanza non cambia…
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi” (Marcel Proust); e noi, parafrasando (invero con un po' di presunzione) il pensiero del grande scrittore francese, aggiungiamo che ai nuovi occhi occorre aggiungere nuovi strumenti…
Buona estate, dunque, e non perdiamoci di vista! (a.r.)".

Sito - Instagram - Facebook - CL Magazine

Ecco alcuni dei contenuti del nuovo numero di CamperLife che trovi in edicola:

Prova su strada: Etrusco Van 6.8 SR
Gli impianti di bordo: i magnifici tre
Viaggio in Grecia

Colpo d’occhio: Giottiline Siena 397
Inchiesta: Il noleggio del camper
Novità accessori

Sapevi che iscrivendoti alla nostra newsletter CL Magazine ti invieremo regolarmente tutti i contenuti di CamperLife? Vuoi un esempio? Clicca sul trenino!

Senza segreti: Roller Team Livingstone Duo XL Advance
Le basi meccaniche: Renault Master
Mete: Turchia

Turismo: Alsazia
Il concessionario del mese: Camper Discount
In camper alle terme

Redazione Camperlife