Il mondo Laika a portata di click

È online il nuovo sito web di Laika, completamente rinnovato e di più facile navigazione.

È online il nuovo sito Laika.it, completamente rinnovato nel look e nei contenuti. Il sito è stato progettato per consentire una navigazione facile e intuitiva, permettendo di trovare, con pochi click, tante informazioni sui prodotti e sull’azienda. Il nuovo sito web è ora disponibile in ben otto lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, svedese, norvegese e olandese, per garantire l’accesso ai contenuti a tutti gli appassionati e curiosi in Europa e nel mondo.

camper camperlife rivista camperisti

La gallery in homepage presenta la gamma e le ultime news: basta un click per entrare subito nel mondo Laika. Dal menù in alto a destra, si accede a quattro sezioni principali:

I NOSTRI CAMPER è la sezione dedicata all’offerta Laika per scoprire i veicoli, divisi per tipologia e gamma. Per ciascun modello sono disponibili highlights, piantina, scheda tecnica (scaricabile in PDF) e una ricca gallery. 

Nella sezione RIVENDITORI sono elencati tutti i rivenditori Laika europei divisi per nazione. Attraverso la funzione “visualizza su mappa” è possibile localizzarli direttamente dalla mappa, mentre per trovare il concessionario più vicino basterà cliccare su “ricerca per posizione”.

camper camperlife rivista camperisti

Dalla pagina CATALOGO è possibile richiedere gratuitamente il catalogo Laika 2018/2019 sia in formato cartaceo, che viene spedito direttamente a casa, che in formato digitale, scaricabile sul proprio computer.

Molto ricca la sezione MONDO LAIKA, dalla quale si può accedere a vari contenuti, a partire dalle NEWS per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, eventi e iniziative di Laika. Su LAIKA LIFE si può seguire da vicino la vita di Laika, con video, consigli su itinerari e approfondimenti sulla quotidianità dell’azienda. Chi vuole contattare l’assistenza può farlo nella pagina ASSISTENZA E RICAMBI, dove oltre a un elenco di domande frequenti, è presente un breve form da compilare per essere ricontattati dal servizio assistenza Laika.

camper camperlife rivista camperisti

Nella pagina ACCESSORI ORIGINALI è possibile sfogliare il catalogo con gli accessori e i capi di abbigliamento personalizzati Laika, tutti made in italy e dall’inconfondibile stile Laika. Non poteva mancare una sezione dedicata alla storia dell’azienda: la pagina LA STORIA ripercorre tutte le tappe del marchio, dalla sua nascita fino ai nostri giorni, con le immagini e la descrizione dei modelli che nel corso degli anni hanno segnato i passi fondamentali dello sviluppo e dello stile del marchio. Infine ATELIER LAIKA è un omaggio alla manifattura Laika, ineguagliabile connubio tra alta tecnologia e artigianalità, che contraddistingue la produzione di veicoli speciali e inimitabili.

Oltre al sito, Laika è presente sul web con la pagina Facebook Laika Caravans, la pagina Instagram Laika_caravans, e il canale youtube Laika Caravans Spa.

 

 

Redazione Camperlife