Tu sei qui

Il ministro dell'economia dello Schleswig-Holstein visita la sede Hobby

Il ministro degli Affari Economici dello Schleswig-Holstein, Bernd Buchholz, ha visitato gli impianti Hobby a Fockbek, il 18 gennaio 2018. Grazie a un dettagliato tour in fabbrica con il presidente di Hobby, Harald Striewski, il ministro ha avuto un significativo contatto diretto con l’industria dei veicoli ricreazionali.

camper, camperlife, rivista camperistiBernd Buchholz, Ministro dell'Economia, del Traffico, del Lavoro, della Tecnologia e del Turismo dello Schleswig-Holstein, grazie a Hobby ha vissuto un'esperienza diversa a Fockbek: per la prima volta è stato ospite di uno dei leader del mercato mondiale dei veicoli ricreazionali e ha visitato un impianto produttivo di questo settore.

"Sono rimasto particolarmente colpito dall'elevato livello di integrazione verticale di Hobby” - ha detto Bernd Buchholz – “In qualità di ministro dell'economia sono particolarmente soddisfatto, non solo perché questo garantisce un elevato valore aggiunto, ma crea anche nuovi posti di lavoro nel nostro stato federale. Adesso a Fockbek, negli impianti Hobby, si apre una nuova prospettiva professionale anche per i tanti che hanno recentemente perso il posto di lavoro a causa delle difficili circostanze nelle quali si è trovato il produttore di turbine eoliche Senvion e che hanno portato la compagnia all'abbandono del sito produttivo di Hosum”.

 

camper camperlife rivista camperisti

 

camper camperlife rivista camperisti

 

camper camperlife rivista camperisti

 

www.hobby-caravan.de/it/

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
05-03-2018
Data Pubblicazione: 
05-03-2018