Il Coupon Navi di Grimaldi e come 'Rimpatriare' un Camper Incidentato da Tutta Europa

Grimaldi

 

Un coupon speciale da Grimaldi Lines, pensato esclusivamente per i camperisti e come fare per riportare a casa (e in officina) un camper che ha subito un incidente in Europa. 

 

Promozione Grimaldi Lines

Per ringraziare i clienti della loro fedeltà la compagnia è lieta di omaggiare i camperisti di un buono sconto del 25% da utilizzare per prenotazioni dal 02/03/2020 al 30/04/2020 e per viaggiare sulla rotta Livorno/Olbia e vv dal 01/06/2020 al 30/09/2020 utilizzando il codice sconto SEC20GRI

Per fruire dello sconto è possibile prenotare sul sito www.grimaldi-lines.com inserendo il codice sconto nell’apposito spazio; contattando il Call Center Grimaldi Lines al numero 081496444 comunicando all’operatore la convenzione Speciale Estate Camperisti e codice sconto SEC20GRI; inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it con indicazione della convenzione Speciale Estate Camperisti del codice sconto SEC20GRI; recandosi presso i seguenti punti vendita Grimaldi Tours, citando convenzione e codice sconto (Napoli, Via Marchese Campodisola 13 - Roma, Via Boncompagni 43 - Palermo, Via Emerico Amari 8 - Cagliari, Via della Maddalena 3).

Lo sconto si applica al cliente e accompagnatori (medesima prenotazione) per prenotazioni dal 02/03/2020 al 30/04/2020 per partenze dal 01/06/2020 al 30/09/2020; sull’acquisto dei collegamenti marittimi Livorno/Olbia e vv; lo sconto del 25% si applica alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione mentre per il veicolo al seguito è previsto uno sconto del 10%; non si applica ai diritti fissi, pasti, assicurazione annullamento viaggio e servizi di bordo; non è cumulabile con convenzioni e partnership e/o altri codici sconto; non è cumulabile con le tariffe nativi/residenti e la tariffa senior; è cumulabile con eventuali offerte attive all’atto della prenotazione se non diversamente specificato nelle relative condizioni di applicabilità disponibili nel sito grimaldi-lines.com; non si applica in concomitanza di eventi a bordo; non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.

Il codice sconto è valido per singola prenotazione, sia essa di sola andata o andata e ritorno acquistate contestualmente. Una volta utilizzato il codice sconto non è più valido.

www.grimaldi-lines.com

Return Camper

Quando sopraggiunge un guasto o una rottura al veicolo e si necessita di un soccorso stradale, allora sono grattacapi. E spese.

Il soccorso stradale, incluso nella maggior parte delle polizze RC auto che adottiamo anche sui camper, ci garantisce giustamente il soccorso. Ma una volta trasportato il camper guasto o incidentato in una officina, occorre vedere il da farsi.

Quantificati prezzo e tempi di riparazione, abbiamo due scelte: far riparare o far portare a casa il veicolo. Naturalmente i fattori in gioco diventano vari: il luogo ove ci troviamo in panne, fiducia nello sconosciuto riparatore, i tempi di ripristino che ci vengono proposti. Inoltre, se siamo all’estero, la lingua può essere un ostacolo, le possibili conseguenze in termini di garanzia successiva e il prezzo richiesto potrebbero essere ulteriori ostacoli.

Return Camper ha quindi ipotizzato un calcolo di recupero nel caso in cui la prospettiva migliore - o magari l’unica - sia il "rientro" di camper ed equipaggio. La tariffa di trasporto con carro attrezzi è mediamente di 1,50 euro/km, cifra che si raddoppia poiché saranno addebitati anche i km per il rientro dell’autosoccorso presso la propria sede.

Visto ciò che si muove in ambito flotte autotrasporto, Return Camper ha lanciato un servizio unico che garantisce il rientro del camper non marciante fino a casa, o almeno presso una officina di fiducia, in tutta Italia, da ogni dove in Europa. Dove sono la novità e il vantaggio?

Una centrale operativa H 24 dispone quanto necessario affinché l'amato camper venga recuperato in tutta Europa continentale e trasportato in Italia, a casa o dove chiede il cliente. Driver ed equipaggio possono scegliere come rientrare, ricevendo un cospicuo contributo spese. Semplice, vero? Per la precisione, occorre aggiungere che sono esclusi luoghi o aree irraggiungibili da carri attrezzi o da camper stessi. È possibile invece includere un eventuale rimorchio (carrello appendice o porta barca). Return Camper è attivabile con pochi click, potendo scegliere la durata (o taglio) più congeniale: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o un anno di copertura. Tutti i trasporti sono effettuati da operatori professionali.

Per maggiori informazioni e condizioni del servizio: tel. 050 938671 e info@camperbusiness.it

Redazione Camperlife