Tu sei qui

Il Blucamp Sky Free vince il premio "Salone del Camper Award"

È stato consegnato dalla commissione composta da Fiere di Parma, APC, Assocamp e dai rappresentanti di due testate giornalistiche il premio "Salone del Camper Award 2012" al Blucamp Sky Free, vincitore nella sezione mansardati.


Questo riconoscimento intende attestare il notevole investimento in know-how, la spinta innovativa e la creatività di un marchio che da anni adotta una filosofia costruttiva all’insegna della solidità e della sicurezza prestando sempre la massima attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili.

camper parma salone blucamp sky free disabiliIl Blucamp Sky Free è infatti un autocaravan senza barriere architettoniche, studiato e progettato per adattarsi al meglio alle esigenze di persone disabili. Gli spazi interni appositamente studiati per facilitare il movimento della sedia a rotelle, la pedana meccanica e la porta d’ingresso maggiorata, i servizi igienici ampi e senza barriere e, per finire, i numerosi accessori che contraddistinguono tutta la linea Blucamp, rendono questo veicolo estremamente confortevole sia per la persona disabile che per i suoi accompagnatori.

L’eccezionalità del Blucamp Sky Free risiede nel fatto che si tratta di un autocaravan di serie attrezzato per camper parma salone blucamp sky free disabilipersone disabili. Questo modello è infatti il risultato di accurati studi di progettazione frutto da un lato dell’esperienza quarantennale nel settore di un gruppo commerciale, ma anche dalle fondamentali testimonianze e dei preziosi consigli raccolti dalla voce dei diretti interessati durante anni di noleggio che hanno portato alla realizzazione dello Sky Free che potete oggi apprezzare.

Il fatto di essere di serie non compromette in alcun modo la flessibilità di questo modello che si presta con estrema facilità ad essere adattato alle esigenze specifiche di ogni singola tipologia di disabilità. La persona diversamente abile può inoltre scegliere di affidare la guida dell’autocaravan ad un accompagnatore che possa utilizzare il cambio manuale, ma anche condurre lui stesso il veicolo scegliendo un modello con cambio automatico e con la possibilità di adattarvi i comandi al volante.

Oltre che per la vendita, lo Sky Free è disponibile anche a noleggio sul territorio nazionale presso i Centri facenti parte della rete Blurent. In questo modo la vacanza en plein air diventa una realtà accessibile a tutti... con Blucamp la libertà di spostamento non è più un sogno!



Punteggio: 
3.8
Average: 3.8 (10 votes)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
10-09-2012