I viaggi e lo strudel di Nonna Flora al porte aperte di Bonometti Centrocaravan

Doppio appuntamento con il porte aperte Bonometti Centrocaravan, il 20 ottobre nella sede di Trento e il 27 a Vicenza. Due domeniche di festa accompagnate dai sapori altoatesini dello strudel del Camping Vidor Family & Wellness Resort di Pozza di Fassa e dai racconti di viaggio di appassionati camperisti e caravanisti

Come da tradizione, i più importanti eventi fieristici estivi, italiani e internazionali, proseguono presso gli showroom di Bonometti Centrocaravan, a Vicenza e Trento. Il porte aperte d’autunno edizione 2019, infatti, si sdoppierà per offrire, a Trento il 20 ottobre, il famoso strudel di Nonna Flora del Camping Vidor e, nella sede di Vicenza il 27 ottobre, una presentazione di viaggi in camper e caravan fatti da alcuni equipaggi, clienti storici e amici di Bonometti.

La stagione delle vacanze da Bonometti Centrocaravan non finisce mai ma è, anzi, scandita da grandi eventi che si alternano e si ripetono di anno in anno. Il concessionario più grande d’Italia, infatti, propone ai suoi clienti e amici un doppio appuntamento con il tradizionale porte aperte d’autunno, domenica 20 ottobre 2019 nello showroom di Trento e, la domenica successiva, 27 ottobre, presso la sede di Altavilla Vicentina, dalle 9.30 alle 19.00. Durante entrambe le giornate di vera e propria festa della vacanza mobile, Bonometti Centrocaravan offrirà ai propri clienti e visitatori due imperdibili motivi in più per non mancare. Nella giornata del 20 ottobre a Trento, infatti, i visitatori potranno gustare il famoso strudel di Nonna Flora, in arrivo direttamente dal Camping Vidor di Pozza di Fassa, e intrattenersi con Otta la Marmotta, la mascotte del Camping che accoglierà tutti, soprattutto i bambini. L’appuntamento del 27 ottobre a Vicenza, invece, avrà, come ulteriore motivo di attrazione, la presentazione da parte di alcuni entusiasti caravanisti e camperisti della vasta famiglia di clienti e amici di Bonometti Centrocaravan, a partire dalle ore 16.00, di diversi viaggi da sogno ma alla portata di tutti: viaggiatori in camper come in caravan, esperti o alla prima esperienza. Fotografie, itinerari, consigli utili saranno i protagonisti nel racconto di viaggi che vanno dalla Grecia alla Croazia e altre mete.

Come in tutti gli eventi speciali di Bonometti Centrocaravan, i protagonisti sono sempre i veicoli novità che provengono dalle linee dei migliori costruttori europei: oltre 100 modelli di brand come Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Come in ogni porte aperte, il competente staff Bonometti al completo sarà a totale disposizione dei clienti per ogni informazione e per mostrare personalmente ogni dettaglio di tutti i mezzi. A disposizione della clientela anche una vastissima scelta di veicoli usati e di fine serie e, nella sede di Altavilla Vicentina, gli oltre 1000 metri quadri del market accessori.

“Anche per l’edizione 2019 del nostro porte aperte d’autunno, i nostri clienti e amici avranno più di un motivo per visitare i nostri showroom” – dice Stefano Bonometti - ”Conoscendo bene, infatti, le passioni che accomunano i viaggiatori in libertà, sicuramente il buon cibo, nello specifico lo straordinario strudel di Nonna Flora Del Camping Vidor, e i racconti ed esperienze di altri viaggi e viaggiatori saranno un intrattenimento gradito per tutti. Lo strudel di Nonna Flora proviene, infatti, dalla più genuina tradizione altoatesina e i reportage dei viaggiatori amici di Bonometti Centrocaravan racconteranno delle splendide avventure in luoghi alla portata di tutti, dai camperisti e caravanisti più esperti a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di vacanze e vogliono vivere subito un sogno”.

Redazione Camperlife