Tu sei qui

I piani di Hymer per un futuro di successo

Grazie alla sua strategia di crescita e alle acquisizioni mirate, l’Erwin Hymer Group sta vivendo un periodo di forte sviluppo. Negli ultimi due anni fiscali, il gruppo ha registrato una crescita nelle vendite superiore al 55% passando da 1,36 miliardi a 2,12 miliardi di euro. Nel solo anno fiscale 2016/17 la crescita si è attestata al 38% con un totale di 55.000 veicoli venduti.

Sulla scia di questi successi la famiglia Hymer, proprietaria dell’intero gruppo, ha di recente annunciato i piani per il futuro dell’azienda. In particolare si stanno esaminando varie strategie per supportare ulteriormente la crescita della società e per conquistare la miglior posizione in un mercato fortemente dinamico. Le opzioni possibili includono un’offerta pubblica iniziale (IPO) o il coinvolgimento di partner strategici.

Martin Brand, CEO del gruppo, ha dichiarato: “Negli ultimi due anni abbiamo investito oltre 300 milioni. Nel prossimo futuro faremo altrettanto per far crescere il nostro business e per sviluppare prodotti e servizi innovativi. Per questo la famiglia ha deciso di ampliare la base di azionisti del gruppo”.

Johannes Stegmaier, presidente del Supervisory Board e portavoce della famiglia, ha aggiunto: “La famiglia Hymer ha preso questa decisione di espansione dopo attente considerazioni. Questo step è finalizzato a rafforzare ulteriormente lo sviluppo della società e a creare le migliori condizioni per un futuro di successo”.

La società Macquarie Capital è stata incaricata di assistere la famiglia Hymer nella valutazione e nello sviluppo delle varie alternative.

Copyright: Erwin Hymer Group

www.erwinhymergroup.com

camper camperlife rivista camperisti

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
13-03-2018
Data Pubblicazione: 
13-03-2018