I migliori marchi scelti dai lettori: AL-KO e SAWIKO sul podio

Ogni anno i lettori delle riviste specializzate promobil e Caravaning votano le migliori marche nel mercato dei veicoli ricreazionali. Per il 2024, AL-KO si è classificata al 1° posto nella categoria Motorhome Chassis Technology e al 2° posto per i suoi piedini stabilizzatori, mentre la sua affiliata Sawiko si è classificata al 3° posto nella categoria portabiciclette. I sistemi di manovra AL-KO hanno conquistato il 1° posto nella categoria Caravan.

I lettori di promobil e Caravaning, ovvero le principali riviste specializzate europee, hanno votato ancora una volta per i loro marchi preferiti. Grazie alla partecipazione di diverse migliaia di lettori, i premi forniscono informazioni utili su quali produttori e prodotti nel mercato dei veicoli per il tempo libero sono particolarmente apprezzati dagli utenti.

In questo sondaggio sui lettori, AL-KO è stata nominata ancora una volta Best Brand nella categoria Motorhome Chassis Technology, arrivando così a vantare più di una dozzina di vittorie in totale. AL-KO è stata votata anche come Best Brand per i suoi sistemi di manovra per caravan. Molto bene anche i piedini stabilizzatori per camper che si sono classificati al 2° posto. Sawiko ha conquistato il 3° posto nella categoria Bicycle Carriers for Motorhomes, ovvero i portabiciclette.

Image

"È estremamente motivante sapere che possiamo ancora stupire i clienti con l'elevata qualità dei nostri prodotti e il miglior servizio possibile ogni anno,” ha affermato Harald Hiller, President e CEO di AL-KO Vehicle Technology Group. “Siamo grati per la grande fiducia che i lettori ci hanno dimostrato. Tutti i nostri team lavorano ogni giorno per garantire che i clienti possano aspettarsi sempre il meglio da AL-KO in termini di comfort, sicurezza ed esperienze di qualità ".