Hymer amplia la sua rete vendita in Italia

Prosegue con grande successo il percorso di Hymer, che negli ultimi mesi ha raggiunto traguardi importanti, registrando un +19% in Italia (Hymer/Hymercar/Eriba). Con l’intento di rafforzare la sua presenza nel centro Italia, la casa dà il benvenuto nella sua rete vendita ai nuovi concessionari CamperLike e Fly Camper.

camperlife rivista camper camperistiCamperLike, concessionario abruzzese di Tortoreto Lido, mette a disposizione del cliente un’esperienza ventennale nel settore. L’azienda si specializza nella vendita e nel noleggio dei veicoli ricreazionali, montaggio accessori, riparazione e assistenza dei veicoli presso il nuovo centro di Tortoreto Lido, il tutto accompagnato da grande professionalità e cortesia. Nel corso degli anni ha saputo consolidarsi grazie a una fama di affidabilità e serietà.

 

camperlife rivista camper camperistiLa concessionaria fiorentina Fly Camper nasce nel 1999 dalla volontà e passione per il turismo in libertà dei suoi soci Gianpaolo e Daniele. In pochi anni, grazie alla loro professionalità ed esperienza pluriennale, sono riusciti ad ampliare l’attività, aggiungendo al noleggio la vendita di caravan e autocaravan. Ed è proprio la loro grande dedizione per il turismo in libertà che li spinge ogni giorno ad accrescere i servizi offerti alla propria clientela.

 

www.hymer.com/it

Redazione Camperlife