Hobby produce la caravan numero 600.000

La 600.000ª caravan esce dalle linee di produzione Hobby, il rinomato produttore di veicoli ricreazionali tedesco. Lo staff dei tecnici di linea Hobby ha trasportato con orgoglio fuori dallo stabilimento di produzione, la caravan n° 600.000 per tornare immediatamente a lavorare sulla successiva.

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore dei veicoli ricreazionali, Hobby produce fino a 13.500 caravan e circa 2.800 tra camper e van all'anno. "La mia squadra e io siamo molto orgogliosi che dalla linea di produzione sia uscita la caravan n° 600.000 e del fatto che i nostri prodotti siano presenti in tutti i campeggi d’Europa”, ha commentato il direttore di produzione Stefan Lühe.

Quotidianamente, nella sede di Fockbek, Hobby produce mediamente circa 100 veicoli al giorno tra caravan, camper e van. A partire dai modelli entry-level per la coppia fino alle grandi caravan per famiglia, numerosi i layout e le svariate soluzioni abitative. E c'è una squadra vincente: nel sito produttivo di Fockbek, infatti, sono ben 1.250 i dipendenti specializzati.

Redazione Camperlife