Tu sei qui

Hobby premia i concessionari italiani

 


 


 


 


 



Durante il meeting per la presentazione dei nuovi modelli della collezione 2011 sono stati premiati tra gli altri anche tre  storici concessionari italiani Hobby Wohnwagenwerk, primo produttore al mondo di caravan, ha premiato i concessionari che da più anni collaborano con il marchio di Fockbek. La consegna delle targhe è avvenuta durante il meeting di presentazione dei nuovi modelli presso il sito produttivo dell’azienda.




Per l’Italia il riconoscimento è andato a tre nomi storici nel settore della distribuzione di veicoli da campeggio: Grosso Vacanze, Caravans City e Caravan Market.

Mario Sampò ha ritirato il riconoscimento per Grosso Vacanze SpA, azienda costituita nel 1973 con sede a Genola (CN) e dal 1975 concessionaria del marchio Hobby.


Per Caravans City di Bassetti Rosa & C snc, ditta con sede a Genova, attiva dal 1969 e concessionaria del marchio Hobby dal 1974 ha ritirato il premio Claudia Belfiore.


Venticinque gli anni di anzianità nella famiglia Hobby per Caravan Market srl, azienda con sede Modena e nata nel 1976. Il premio è stato consegnato da Stefano Bonometti al titolare, Silvano Gatti.


Stefano Bonometti responsabile dell’agenzia Hobby Italia e l’AD di Hobby, Reiner Ritz, consegnano il riconoscimento a:


 Claudia Belfiore (a destra)  Silvano Gatti (a destra)  Mario Sampò (a destra)

 

 


 


 


 


 


A cura della Redazione di Camperlife.it   



 


Punteggio: 
5

Average: 5 (3 votes)

Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
09-07-2010