Gruppo Sea, saranno tre i marchi esposti a Tour.it

Il Gruppo sarà presente a Tour.it con i suoi marchi Elnagh, Mobilvetta e McLouis che troveranno spazio nelle aree espositive di tre concessionari: New Florence, Paolino Camper Assistance & Rent e Microworld Rent 

Giunto alla quindicesima edizione, la celebre manifestazione con i suoi 16.000 mq di superficie espositiva darà la possibilità di mostrare i tre noti marchi del Gruppo Sea presso tre centri:

New Florence con Mobilvetta e Elnagh
I due marchi presenteranno insieme alcuni modelli della gamma 2017 presso il noto concessionario.
I modelli della gamma Mobilvetta sono:

  • K YACHT TEKNOLINE 80 - Motorhome di 6,99 mt, zona posteriore con ampia dinette a L, tavolo regolabile elettronicamente e letto matrimoniale saliscendi elettrico. 
  • K YACHT TEKNOLINE 89 - Motorhome con ampio letto centrale saliscendi elettrico posteriore, bagno e doccia separati. Garage di generose dimensioni. 
  • KEA P65 TEKNOLINE - Profilato con letti posteriori gemelli, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, ampio garage che può contenere uno scooter. 
  • KEA M74 - Mansardato con letto fisso, bagno compatto con doccia integrata, letto mansarda ribaltabile con facile accesso in cabina. 

Elnagh Rivista camperisti CamperLife camper Tour.itPer la gamma Elnagh invece verranno esposti i seguenti veicoli:

  • T-LOFT 450 -  Profilato con letto matrimoniale posteriore regolabile in altezza, ampia zona cucina living, grande letto matrimoniale basculante, ampio garage. 
  • A-LOFT 530 - Mansardato con letti gemelli in coda, toilette e doccia separati, ampio garage. 
  • I -LOFT 581 - Motorhome con letto centrale, doccia indipendente, letto basculante, generoso garage. 

Per ulteriori informazioni:  Mobilvetta, Elnagh, New Florence

Paolino Camper Assistance & Rent con McLouis e Mobilvetta
Mobilvetta Rivista camperisti CamperLife camper Tour.itIl concessionario di Colle Val d’Elsa (SI) presenta due modelli di punta della gamma 2017 Mobilvetta:

  • KEA M74 -  Mansardato con letto matrimoniale trasversale su garage, bagno compatto con doccia integrata , living conviviale e accogliente. Si tratta di un veicolo dedicato alla famiglia potendo vantare quattro posti letto sempre pronti, senza rinunciare a un maxi garage posteriore in cui riporre tutto ciò che serve a trasformare ogni viaggio in una riuscita vacanza. 
  • KEA P65 TEKNOLINE - Profilato con letti posteriori gemelli, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter. 

Per la gamma McLouis saranno esposti tre modelli della gamma 2017:

  • Mc4 33 - Semintegrale ultracompatto, in soli 6,37 mt sono presenti un letto matrimoniale posteriore e un letto matrimoniale basculante nella zona anteriore. Doccia comoda. Maxi Salon che può ospitare fino a 5 persone a sedere, cucina a L e frigorifero da 150Lt. 
  • Nevis 79G - Motorhome con letto centrale posteriore ad altezza variabile, bagno/doccia separati che all’occorrenza possono trasformarsi in unico spazio tramite una doppia porta scorrevole, semidinette a “L” e divano laterale. 
  • Glamys 26G - Mansardato con letto posteriore garage, vano toilette ampio, ben sfruttabile e dotato di una vera cabina doccia separata realizzabile tramite il sistema del lavabo scorrevole. Non di poca importanza la dinette classica che, trasformata, diventa un discreto letto matrimoniale. Ampio garage. 

Per ulteriori informazioni:  McLouis,  Paolino Center Assistance

Microworld Rent con McLouis
McLouis  Rivista camperisti CamperLife camper Tour.itIl concessionario di Pallerone (MS) presenterà 4 veicoli della gamma 2017, realizzata con l’innovativa tecnologia I Tech 4.0, che prevede la totale assenza di legno dal pavimento, alle pareti e al tetto.

  • Mc4 34 - Con la sua lunghezza inferiore ai 6,5 metri offre un letto posteriore centrale e un bagno a volume variabile. Completano l’allestimento di questo modello una cucina lineare ed una semidinette a “L”. 
  • Mc4 73G - Semintegrale con letti gemelli posteriori, zona notte/giorno con porta scorrevole, bagno con wc e doccia indipendente, cucina a L, frigorifero da 150 litri dotato di cella freezer e un maxi salon che può ospitare fino a 5 posti a sedere. 
  • Glamys 22 - Mansardato con letti a castello, vano toilette ampio, ben sfruttabile e dotato di una vera cabina doccia separata realizzabile tramite il sistema del lavabo scorrevole, frigorifero grande da 150 litri dotato di cella freezer separata. 
  • Twid 22 - Funzionale ed innovativo, si propone come veicolo per la famiglia. Letti a castello in coda, cucina a L con un frigorifero da 150 litri, toilette con box doccia separati e doppia separazione giorno/notte. Esclusiva zona bimbi posteriore. 

Per ulteriori informazioni: Microworld Rent 

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Tour.it

 

Redazione Camperlife