Grimaldi Lines: fino al 50% di sconto per il Black Friday

50% di sconto per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia per chi prenota venerdì 24 novembre, 30% di sconto per chi prenota lunedì 27 novembre.

camper camperlife rivista camperistiAnche la compagnia di navigazione Grimaldi Lines partecipa al Black Friday con sconti e promozioni. Chi prenoterà il 24 novembre avrà infatti diritto a uno sconto del 50% su tutti i collegamenti con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia (diritti fiscali esclusi). La promozione ha validità solo per la giornata di venerdì e per partenze fino al 23 dicembre 2018. Lo sconto si applica alla quota base e ai supplementi per tutti i tipi di sistemazione e veicoli a seguito, nonché al prezzo per il trasporto di animali. Non si applica invece ai diritti fissi, né ai pasti e agli servizi a bordo. È cumulabile con le convenzioni e con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, ma non con le altre promozioni attive al momento della prenotazione e con le tariffe speciali Offerta Young e Offerta Senior. Non è rimborsabile né modificabile. 

Inoltre, a chi non avrà la possibilità di prenotare il 24 novembre, Grimaldi Lines offre un'altra occasione: lunedì 27 ci sarà infatti il 30% di sconto (diritti fissi esclusi) per chi prenota entro la mezzanotte, con partenze fino al 23 dicembre 2018. Anche in questo caso l'offerta è valida per tutti i collegamenti con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Lo sconto si applica alle stesse condizioni previste per il Balck Friday. 

 

www.grimaldi-lines.com

info@grimaldi.napoli.it

 

 

Redazione Camperlife