Tu sei qui

Grandi novità da CamperLife

Per l’arrivo dell’estate CamperLife si veste di nuovo con un sito internet più rapido e user friendly e pubblica l’edizione 2015 della guida alle aree di sosta italiane
Dal 29 aprile è online il nuovo sito di CamperLife, www.camperlife.it: una nuova veste grafica più accattivante, una visualizzazione più rapida e, in generale, un sito più user friendly. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati anche lontani da casa, Camperlife.it è diventato anche responsive da mobile, potendo così consultare dagli smartphone gli ultimi viaggi dei lettori, gli itinerari provati da noi, scegliere le sagre da non perdere ed essere sempre informati sulle novità del mondo dei camper. Sempre presente la sezione dedicata ai forum e alle chat per scambiarsi idee e suggerimenti.
Da pochi giorni, inoltre, è in edicola la nuova edizione 2015 della guida alle aree di sosta di CamperLife: 290 pagine con oltre 3000 approdi in tutta Italia verificati uno a uno e una cartina dell’Italia 70x70.
Un must per il camperista che con questa guida avrà solo l’imbarazzo della scelta per la sosta, tra aree attrezzate, camper service, punti sosta, agriturismi e camping. Tutte le soluzioni sono corredate delle coordinate GPS, pronte per essere inserite nel navigatore satellitare o nei sistemi di navigazione installati sullo smartphone; ci sono, inoltre, le indicazioni di massima e l’indirizzo preciso per arrivare sul posto. Le 25 icone indicano in maniera intuitiva i servizi che la struttura offre e ben evidenziati sono gli esercizi convenzionati con il club di CamperLife, che vi offrono sconti mirati.
Imperdibile la promozione che anche l’anno scorso ha riscosso un notevole successo: con 2,40 euro in più (3 francobolli da 80 centesimi), potrete ricevere a casa la tessera del Club di CamperLife, valida un anno! Troverete il coupon all’interno della guida, che è disponibile in tutte le edicole al prezzo di 9,90 euro, fino alla fine dell’estate, e in formato digitale sull’Apple Store al prezzo di 4,99 euro; non fatevela scappare!
Stay tuned su www.camperlife.it

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
11-07-2015
Data Pubblicazione: 
09-06-2015