A gennaio un porte aperte "da degustare" da Bonometti Centrocaravan

Il prossimo 22 gennaio Bonometti Centrocaravan organizza l’originale evento “A Tutta Birra”. Per l’occasione il centro, durante la visita ai camper e caravan, si trasformerà in un accogliente Pub e offrirà ai suoi amici e clienti una degustazione di birre artigianali.

L’evento, organizzato con la collaborazione del birrificio artigianale Lucky Brews di Vicenza, avrà luogo nella sede della concessionaria di Altavilla Vicentina e consentirà ai presenti di degustare birre di qualità visitando allo stesso tempo l’intera gamma di camper e caravan.

Il programma della giornata

camper rivista CamperLifeI visitatori potranno ammirare e conoscere i marchi Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living e Westfalia, esposti interamente sui quattro piani di Bonometti Centrocaravan. Si tratta del primo evento del 2017 ed è solo uno dei tanti già affermati porte aperte che durante tutto il 2016 hanno visto la presenza di tantissimi clienti, accolti e accompagnati dalla cordialità del personale del Centro. Durante l'evento, per intrattenere i più piccoli, come sempre l'organizzazione ha predisposto anche l'accoglienza di un divertente miniclub con animatori professionisti, un'ulteriore attenzione nei confronti di chi vorrà intervenire con tutta la famiglia.

Due parole sul birrificio

Con questo evento lo staff di Bonometti intende iniziare al meglio il nuovo anno con un brindisi di buon augurio. Per farlo ha scelto il birrificio artigianale Lucky Brews che ha sviluppato nella sua giovane attività delle ricette originali ma legate a stili tradizionali attraverso l’impiego di materie prime innovative e specificatamente selezionate. Per gli ospiti del porte aperte del 22 gennaio, insieme a del gustoso e casereccio pane con lo speck, sarà possibile degustare birre dai nomi affascinanti e metodi di fabbricazione differenti: Blackbird (una Brown Ale scura e morbida adatta a placare ogni sete), Japa (un American Pale Ale ambrata e fortemente luppolata) e Wale (una White Hoppy Ale bianca, speziata e gradevolmente rinfrescante).

 

Redazione Camperlife