Font Vendôme, anteprime veicoli 2021: la novità è l'Horizon 305

font-vendom_Horizon 305
Font Vendome Horizon 305

Lo specialista francese dei furgonati Font Vendôme per la stagione 2021 si concentra sulla fascia alta con un nuovo Horizon

La gamma Horizon di Font Vendôme, composta da ben 7 modelli, disponibili in 3 diverse lunghezze e con modelli a tetto alto, accontenta gli amanti di questa tipologia mezzi, impossibile non trovare una soluzione adatta.

Font Vendome Horizon 305, living
Font Vendome Horizon 305, bagno

La novità per il 2021 è l'Horizon 305, con allestimento best-seller Evasion e un layout totalmente cambiato. In 5,99 metri di lunghezza ci sono 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti, con due grandi letti doppi a castello nella parte posteriore e il letto singolo in dinette.

Font Vendome Horizon 305, zona notte
Font Vendome Horizon 305, zona notte

A bordo troviamo anche una funzionale cucina a due fuochi con lavabo in acciaio inox e frigorifero a compressore da 150 litri, la dinette è accogliente con prolunga del tavolo. Non manca un bagno fruibile con tanto di doccia separata.

Font Vendome Horizon 305, living
Font Vendome Horizon 305, living

Anche l’Horizon 307 e 509 si avvalgono del nuovo frigo slim da 150 litri, con conseguente miglioramento di 8 centimetri per il passaggio corridoio, invariato il resto. Il Forty Van, sempre su meccanica Ford 4x4, rimane uguale nel layout ma cambia la forma del blocco cucina più ergonomico a vantaggio di una migliore vivibilità interna e conseguente passaggio nella zona ingresso e del corridoio. Inediti anche gli interni con nuovi colori per le ante dei pensili. 

Redazione Camperlife