Tu sei qui

Font Vendôme a Itinerando Show con Guglielmi Autocaravan

Dal 9 all’11 febbraio a Padova si terrà Itinerando Show: una tre-giorni alla scoperta dei veicoli ricreazionali con una panoramica a 360° sul mondo del plein air. La manifestazione vede riunite tre kermesse: Expocamper, Mondomare, Expobici Travel.

Tra le case costruttrici presenti, anche Font Vendôme che sarà presso lo stand del concessionario Guglielmi Autocaravan. Sarà esposta la gamma quasi completa per i modelli con tetto alto: i furgonati tetto alto Horizon H300, H307 e H100 e la più “classica” tra le proposte van, il modello Horizon 307.

Horizon H300 – un modello innovativo per abitabilità  e soluzioni di allestimento. La parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori. La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità. La dinette offre spazio per 4 o 5 persone grazie alla seduta aggiuntiva ed al tavolo asportabile con prolunga. La cucina è di dimensioni discrete, con ampia superfice di lavoro e ottime dotazioni di serie.

Horizon H307 – la soluzione più “classica” nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante elettrico. Allestito su Fiat Ducato, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno.

Horizon H 100 – un van compatto (5.48 mm) dalla sorprendente abitabilità con tetto alto in vetroresina che offre un doppio letto basculante e permette di rialzare la pedana posteriore per migliore stivaggio e  un ampio spazio cucina e toilette. Anche la seduta in dinette si trasforma in un letto doppio. Su meccanica FIAT Ducato, motorizzazione a partire da  2.0 MJ 115 cv.

Horizon 307 – Un allestimento classico su Fiat Ducato, dedicato alla coppia che cerca comfort e facilità di guida. 4 posti letto grazie al letto posteriore fisso e alla dinette trasformabile, pratica cucina con grande frigorifero da 150 L, toilette in legno con doccia integrata e lavabo a scomparsa. Dalle massime dotazioni, tutto incluso.

         

Per restare aggiornato sui prossimi appuntamenti o seguire le novità dal mondo Font Vendôme clicca “Mi piace” sulla pagina Facebook Font Vendôme. Per informazioni visita il sito ufficiale.

camper camperlife rivista camperisti

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
25-01-2018
Data Pubblicazione: 
25-01-2018