Tu sei qui

Font Vendôme per gli amanti del campeggio puro | Notizie dal mondo del camper

Il monovolume allestito su meccanica Renault Xcape targato Font Vendôme è un veicolo estremamente compatto e facile da guidare che offre infinite possibilità di vacanze

È particolarmente apprezzato per agilità e polivalenza da equipaggi dinamici che optano per avventure, viaggi e vacanze in libertà. Lo dimostra anche il racconto di 3 amici che, insieme all’inseparabile jack russel Osvaldo, ci portano nelle Alpi Apuane inseguendo l’amore per i borghi più nascosti e il “campeggio puro”.
Xcape si è rivelato un alleato ideale e vincente per districarsi tra i suggestivi vicoli dei paesini e tra le strade più strette di montagna. Grazie alla compattezza del veicolo (solo 4,99 mt) anche le manovre più ardite come il tragitto per l’Eremo di Calomini sono state una piacevole scoperta.
L’ottima organizzazione degli spazi e le notevoli capacità di stivaggio hanno consentito di portare tutto l’occorrente per le varie attività in programma, senza lasciare niente al caso.
Basta impostare il navigatore (Pack R-Link - navigatore 2 DIN, radio, R-Link, Cartografia Europa e predisposizione connessioni) e si è già in vacanza.
Ci si ferma e aprendo la veranda elettrica (un optional irrinunciabile per chi vuole godersi la vita all’aria aperta) si può definire conclusa la fase di “allestimento”.
La pratica cucina interna, il tavolo asportabile, il frigo a compressore e i sedili girevoli permettono una comoda pausa a fine giornata.
E per la notte al tetto sollevabile con letto basculante e tela isolante si aggiungono i sedili passeggero slittabili e trasformabili in letto doppio.
Scopri sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook quali saranno le prossime tappe. 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
12-01-2016
Data Pubblicazione: 
09-01-2016