Tu sei qui

Expo' Elettronica Modena

EXPO ELETTRONICA MODENA


 


Ogni anno Expo Elettronica alla Fiera di Modena "apre" il calendario delle fiere di Elettronica & Co. L’appuntamento modenese si preannuncia ricco di espositori e prodotti, come sempre tantissimi e di vario impiego: computer, software, periferiche, telefonia fissa e mobile, video games, home entertainment, ricezione satellitare, piccoli elettrodomestici, accessori, ricambi e strumentazioni varie.

Altrettanto assortito il settore del "fai da te" con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti.

Parallelamente a Expo Elettonica si svolgono Colleziosa, mostra mercato dedicata al collezionismo in genere e Photo Cine Video per gli appassionati di macchine fotografiche e accessori nuovi, usati e da collezione.


 


 


Dettagli Evento

17/01/2009 > 18/01/2009 



9/18 

Elettronica, informatica, telefonia, hobbistica. 


Due Sale Pose (una gratuita ed una glamour a pagamento su prenotazione); Dimostrazioni di GNU/Linux. 


400 

Intero € 8,00 Ridotto € 6,00 


Colleziosa



 


Come raggiungerci



 


Informazioni per il PUBBLICO



 


Informazioni per ESPOSITORI



 


Allegati per ESPOSITORI



 


Programma



 


 


Date di svolgimento                                                17/01/2009 - 18/01/2009

 


Expo' Elettronica è un circuito di mostre-mercato dove si può vendere e comprare tutto quanto "fa" elettronica.


La rassegna, grazie alla presenza di numerosi espositori qualificati, offre un vastissimo assortimento di prodotti, a Expo' Elettronica regna l'affare!


EXPO ELETTRONICA - Fiere di elettronica, informatica, modellismo, astronomia, audio, video, radioImpossibile elencare tutto quello che potrete acquistare a prezzi convenienti fra novità, rarità e varietà: computer pronti per l'uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa; accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, video citofoni, telecamere; elettronica e accessori per l'auto, altoparlanti, casse acustiche; elettronica per il tempo libero: video giochi, CD Rom, video cassette, film in DVD; macchine fotografiche; TV; lettori MP3 e MP4, lettori DVD e Tv portatili; Scatole di montaggio, kit completi, condensatori; apparecchi per le radio comunicazioni: radio d'epoca, apparati per CB e per radioamatori, antenne, navigatori satellitari, valvole fino ad arrivare alle piccole radio da utilizzare nel tempo libero; strumenti di misura, ottici; surplus; riviste, libri; materiali di consumo: stampanti multifunzione e inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, CD e DVD vergini componenti elettronici, e per gli hobbisti tutti gli attrezzi per il fai date, lampade a basso consumo e pannelli fotovoltaici.


Di volta in volta, al settore dell'elettronica possono essere abbinate una o più sezioni tematiche: Collezionismo, Atronomia, Mercatini dell'usato, Dischi e CD, Fotografia, Modellismo, Concorsi per giovani inventori e studenti, Tuning.

Expo' Elettronica è il fondamentale punto d'incontro e di scambio per il mondo amatoriale, in grado di offrire più dei centri commerciali e dei megastore perché oltre alla convenienza e alla vastità di scelta, si può trovare anche l'usato.

Nel menu a sinistra trovate il calendario dei prossimi luoghi e date di Expo' Elettronica.

Cliccando su ogni singolo appuntamento si aprirà la scheda informativa della manifestazione con tutte le informazioni sull’evento compreso l'elenco espositori distinto per merceologia e il link per scaricare il biglietto valido per l’ingresso ridotto in fiera. Tutti i Radioamatori hanno diritto ad un ingresso ridotto alle nostre fiere, presentandosi alla cassa con la PATENTE DA RADIOAMATORE.


Non dimenticate infine di inscrivervi alla nostra Newsletter per ricevere comodamente e gratuitamente informazioni sui prossimi appuntamenti di Expo' Elettronica.


In molti ci copiano, persino nei nomi… Ma professionalità e creatività non si improvvisano!


Expo' Elettronica e Grande Fiera dell’Elettronica by Blu Nautilus. DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!



Punteggio: 
3
Average: 3 (1 vote)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
05-01-2009