Tu sei qui

Europa Rally 2018: di nuovo in Italia

Quest’anno il Rally Europa torna in Italia, più precisamente in Toscana, grazie all’impegno della Federazione A.C.T.Italia. Un grande raduno che vedrà la partecipazione di campeggiatori provenienti da tutta Europa.

camper camperlife rivista camperistiIl “Rally Europa” nasce nel 1961 con l’intento di riunire e rafforzare i legami tra i campeggiatori provenienti da vari Paesi europei. Nel corso degli anni il raduno ha acquistato sempre più importanza, diventando un appuntamento imprescindibile per rafforzare il legame e lo scambio fra campeggiatori di nazioni anche molto lontane fra loro. Nel 2018, la Federazione A.C.T.Italia è riuscita nell’intento di riportare in Italia, dopo diversi anni di assenza, il Rally Europa 2018. Il raduno si svolgerà dal 17 al 21 maggio: si prevede una massiccia partecipazione grazie anche alla location speciale. Ad ospitare l’evento sarà infatti il grande campeggio Park Albatros di San Vincenzo, in provincia di Livorno, considerato tra i migliori in Europa. 

 

IL PROGRAMMA

La scaletta del raduno è molto varia e prevede momenti di convivialità, escursioni organizzate negli stupendi borghi toscani e serate a tema. Le escursioni previste sono molte e tutte valide: Bolgheri, con il suo famoso vino DOC e i prodotti tipici, la fabbrica Laika e la Piaggio di Pontedera con la visita al museo della Vespa, Volterra, Pisa, Lucca e Populonia con il Museo Archeologico di Piombino. Il prezzo del programma è di 145 euro per unità di due persone, 110 euro per unità di una persona, 55 euro per ogni persona in più. Per bambini e ragazzi con meno di 18 anni il soggiorno è gratuito. Il costo include: tassa di iscrizione, piazzola con elettricità, partecipazione al programma, cena e regalo di benvenuto. È previsto inoltre uno sconto del 15% sul prezzo della sosta presso Park Albatros per il periodo dal 14 maggio al 17 maggio e dal 21 maggio al 24 maggio 2018. Le notti extra rally sono da concordare privatamente con Park Albatros:

. Le domande di iscrizione saranno accettate fino al 15 aprile 2018. Le prenotazioni dopo questa data, se accettate, subiranno un aumento del 10%. Lo sconto non può essere combinato con altri sconti e offerte speciali. 

 

Info e prenotazioni: 

57° Rally Europa 2018:

, europarally2018.it

Park Albatros – San Vincenzo (LI), Loc. Pineta di Torre Nuova 2,

, www.ecvacanze.it, GPS: 43°01’39,59” N 10°32’03,90” E

 

Federazione ACTItalia: viale G. Massaia, 39 - 00154 Roma,

www.actitalia.it

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
16-04-2018
Data Pubblicazione: 
16-04-2018