Euro Accessoires Italia organizza i VIP DAYS

 

Un grande evento è andato in scena promosso dal Gruppo Trigano Italia e dalla business Unit Euro Accessoires Italia, il più grande distributore europeo di accessori per camper, caravan, campeggio, plein air e nautica.

Per la prima volta in Italia, Euro Accessoires ha organizzato una convention formativa dedicata agli specialisti del camper, caravan e accessori, nata con l’obiettivo di aggiornare e informare sulle ultime novità del settore.

Conoscere il prodotto per migliorare le performance di vendita” è il tema scelto per l’evento.

Grande è stata la partecipazione di concessionari camper, officine specializzate e addetti alla vendita di accessori o veicoli ricreazionali con oltre 250 presenze. Una tre giorni esclusiva, dal 27 al 29 gennaio, con oltre 15 ore di formazione tenute dagli esperti responsabili commerciali e tecnici dei più importanti fornitori italiani: Al-KO, Thule, Thetford, Fratelli Zucchini, Dometic, Truma,Sika, Mecatronic,  Enecom, Fiamma, Henkel, JF-Sound, CBE, Efoy.

L’evento formativo si è concluso con la visita allo stabilimento produttivo Trigano SpA, dove vengono prodotti i camper dei brand CI e Roller Team.

Un impegno importante quello dei  VIP DAYS per lo staff di Euro Accessoires Italia, che con passione nel proprio lavoro, si pone l’obiettivo di fare del servizio ai propri clienti il punto di forza della propria attività. Con questa convention quindi ecco un passo ulteriore per supportare i professionisti di settore con una formazione continua ed i migliori prodotti.

Al termine della formazione ciascun partecipante ha ricevuto un attestato di partecipazione, un segno evidente dell’impegno e della competenza nel proprio lavoro e verso il proprio cliente.

Redazione Camperlife