Etrusco, tutto pronto per l'esordio a Tour.it

Il nuovo marchio entry level dell’Erwin Hymer Group presenzierà per la prima volta al noto evento, che si terrà a Carrara dal 2 al 5 febbraio, grazie al suo concessionario toscano Caravanbacci

CamperLife rivista camperisti camper Tour.it Etrusco Un veicolo di alta qualità
Il celebre appuntamento darà a tutti la possibilità di ammirare il profilato Etrusco T 6900 DB, esposto dal concessionario Toscano Caravanbacci di Lavorìa (Pisa). Si tratta di un veicolo di alta qualità e dal carattere “mediterraneo”, un semintegrale che si contraddistingue per un design esterno che punta all’eleganza e un arredo con un’essenza classica, impreziosito dai piani raffinati della cucina e dalla tappezzeria in linea con i gusti di un’utenza abituata all’eleganza e allo stile.

Comfort ed esigenza
Con il letto longitudinale posteriore e il letto basculante che scende sopra la dinette, il T 6900 DB si adatta alle esigenze di ognuno con lo stesso comfort per tutti. Il mezzo offre posto per un massimo di 5 persone. Inoltre la cucina vanta un ampio piano di lavoro e numerosi vani di stivaggio, con un grande garage organizzato e accessibile da entrambi i lati del camper.

Per maggiori informazioni clicca qui

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Tour.it
 

Redazione Camperlife