Etrusco presente alla fiera A Tutto camper 2018

Dal 19 al 21 ottobre Etrusco presenterà i suoi modelli presso la fiera di Torino A Tutto Camper: in mostra al Lingotto il compatto T 5900 FB e il generoso T 7300 SB.

Stile moderno e personale, progettazione curata, attenta a offrire soluzioni capaci di garantire il massimo comfort in ogni stagione, dotazioni ultra-complete e prezzi di listino assolutamente concorrenziali: sono queste alcune delle peculiarità che caratterizzano tutti i veicoli Etrusco, brand giovane dell’Erwin Hymer Group.

camper camperlife rivista camperisti

Ogni veicolo nasce, infatti, per essere pronto a partire, in tutta sicurezza: doppio Airbag, ABS con EBD, Cruise Control, ESP con Traction+ (motorhome) o con ASR e Hil-Holder (profilati), climatizzatore cabina, specchi retrovisori elettrici e riscaldabili, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata cabina, poltrone Captain Chair e luci diurne, infatti, sono rigorosamente di serie. E, sempre di serie per tutti i modelli sono anche il potente impianto di riscaldamento e boiler  Truma Combi 6 da 6kW, la batteria dei servizi da 95Ah, l’illuminazione interna a led, le prese USB per alimentare o ricaricare i vostri device mobili, i letti fissi con reti a doghe e materassi di alta qualità e, laddove la disposizione interna lo consente, il maxi frigorifero con volumetria utile fino a 167 litri.

Profilati, profilati con basculante o motorhome, a voi la scelta: grazie, infatti, alle diverse soluzioni proposte, la collezione Etrusco è in grado di assecondare ogni tipologia di esigenza, a partire da quelle di coloro che cercano veicoli compatti e facili da guidare ma, allo stesso tempo, abitabili e confortevoli. Il piccolo T 5900 FB, infatti, è un vero e proprio miracolo di spazio: meno di sei metri di lunghezza esterna (595 cm) per essere agile e prestazionale come una normale monovolume, si abbinano infatti a tanto spazio da vivere all’interno. Il layout, dedicato alla coppia, offre infatti una vera e propria camera da letto posteriore con matrimoniale longitudinale di ampie dimensioni e lunghezza di ben 2 metri a fianco al quale trovano spazio sia la toilette, che grazie a un ingegnoso sfruttamento degli spazi può offrire una maxi doccia separata, sia un ampio armadio guardaroba con sviluppo a tutta altezza. Anteriormente, invece, ecco il soggiorno, con una semidinette integrata alla cabina di guida, dotata di poltrone girevoli, che potrà facilmente accogliere quattro persone sfruttando il pratico tavolo con superficie ampliabile, e il blocco cucina, situato a fianco all’ingresso.

camper camperlife rivista camperisti

Se, invece, l’equipaggio è formato da quattro persone e si necessita, di conseguenza, di due zone notte separate, di un maxi garage capace di ospitare moto, bici o altri oggetti particolarmente ingombranti, di un comodo letto basculante e di un altrettanto comodo soggiorno, perfetto è il T 7300 SB. Con una lunghezza di 735 cm, questo modello ha caratteristiche uniche sul mercato, unendo la comodità dei letti gemelli posteriori extra-size (205 e 210x80 cm) a quella di un letto matrimoniale basculante (195x140 cm) che, anche quando allestito, lascia perfettamente fruibile la zona di ingresso e quella del blocco cucina. Il risultato è un abitacolo ampio e abitabile, con un soggiorno in grado di ospitare fino a sei persone, un blocco cucina a  L completo di colonna con maxi frigorifero e con una toilette modulare che, sfruttando al massimo i centimetri a disposizione, si trasforma in base alle esigenze del momento offrendo, quando serve, anche un grande box doccia.

Il T 5900 FB e il T 7300 SB saranno protagonisti a A tutto Camper 2018: dal 19 al 21 ottobre, scoprite il mondo dei profilati Etrusco al Lingotto di Torino: l’appuntamento è presso lo stand della concessionaria Pons.

 

www.etrusco.com

 

 

Redazione Camperlife