Tu sei qui

Erwin Hymer Group Italia: Befana di solidarietà

L’AD della Erwin Hymer Group Italia Alessandro Calò, insieme ad Arianna Nieri (Marketing & Communication), ha donato un sorriso ad oltre 150 bambini con varie problematiche sociali nel giorno dell’Epifania.

camper camperlife rivista camperistiNon solo leccornie ma anche vestiario, generi di prima necessità e medicinali, compiendo un gesto che ha portato una giornata piena di gioia a chi probabilmente non ha mai vissuto un momento di socializzazione e familiare come questo. I medicinali raccolti andranno invece al centro polifunzionale Betania Onlus in cooperazione con i Medici di Strada, che a bordo del loro Camper, portano assistenza ai meno fortunati.

L’AD Calò non ha voluto presenziare alla giornata, ritenendo giusto restare in sordina, ma nella sua lettera di accompagnamento si legge: "I bambini saranno il nostro futuro, sta a noi dargli la possibilità di emergere, con la speranza che questo momento sia l’inizio di un percorso migliore, e che i medicinali possano dare supporto al Camper di Medici di Strada".

Info e contatti: BETANIA ONLUS, +39 347 1681324

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
11-01-2018
Data Pubblicazione: 
11-01-2018